Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Decidueye Kyudo - Esclusiva di luglio!

Ali del Crepuscolo, la nuova serie Pokémon, accusata di whitewashing

Post raccomandati

Capisco la sensibilità dell'argomento, ma ormai non si può far più nulla che il web insorge per ogni minima causa. Si sta un po'esagerando, bisognerebbe farsi sentire nei veri casi di discriminazione

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Oh Gesù... davvero si sono lamentati di una stupidaggine simile:facepalm:

15 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Capisco la sensibilità dell'argomento, ma ormai non si può far più nulla che il web insorge per ogni minima causa. Si sta un po'esagerando, bisognerebbe farsi sentire nei veri casi di discriminazione

Ma infatti,ormai la gente si lamenta per ogni cosa:facepalm: 

Ragazzi calmi esistono molte cose di cui lamentarsi,  e lo schiarimento (neanche eccessivo a parere mio, neanche l'avevo notato xD)  di un personaggio di un videogioco non è una di queste...

Modificato da Visitatore
Link al messaggio
4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

io non me ne ero acorto in realta di diferenze lo noto solo ora XD comuncue capisco che questa  dell razzismo e un argomento speso sensibile in questo secolo ma anche evidenciare cosi ogni cosa ed aprire cause per ogni cosa non credo migliorera mai sta cosa ma aprira solo piu polemice gia le persone sono tendini ad aprirsi confliti per argomenti che non li interesano minimamente ma solo per divertirsi alla fine  imagina ora evidenciare ogni cosa non credo portera mai miglioramenti sull racismo o altro

Link al messaggio

Che cosa stupida a mio parere. Arrivare addirittura ad accusare la serie di Whitewashing per un caso banale di colpo di sole per rendere l'animazione più chiara? Bah

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al messaggio
1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

io non me ne ero acorto in realta di diferenze lo noto solo ora XD comuncue capisco che questa  dell razzismo e un argomento speso sensibile in questo secolo ma anche evidenciare cosi ogni cosa ed aprire cause per ogni cosa non credo migliorera mai sta cosa ma aprira solo piu polemice gia le persone sono tendini ad aprirsi confliti per argomenti che non li interesano minimamente ma solo per divertirsi alla fine  imagina ora evidenciare ogni cosa non credo portera mai miglioramenti sull racismo o altro

Nah è che alla gente piace lamentarsi e basta,poi credo che neanche sia stato fatto apposta XD, è semplicemente lo stile dell'anime che lo fa sembrare più chiaro.

Link al messaggio