Vai al commento

Ecco come un fan immagina Ash e Serena sposati e con bambini

Post raccomandati

2 ore fa, Zem1992 ha scritto:

già...questo e un sogno di molti che non vedrà mai la luce

Direi e giusto cosi piu di tutto cie da chiedersi se vedremo mai il continuo di xy esendo che sun and moon ed pokemon 2019 sono in un universo aparte ed non e il continuo di esso solo anlora cie una posibilita di un ritorno di serena anche per lucinda e sucieso alla fine

Modificato da adelredmaster

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 23/2/2020 at 19:49, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che belli che sono entrambi da adulti, ed anche i figli. Ha davvero un bel tratto questa persona. Mi fa rabbia pensare che non vedremo mai Ash adulto:(

E' davvero un peccato compare, secondo me la serie ne gioverebbe

Link al messaggio

Bellissimo disegno e bellissima scena. Davvero per i fan di vecchia data come me sarebbe una splendida conclusione. Pokémon è una saga che viene trasmessa da oltre vent'anni, ma prima o poi, come tutto, finirà. E sai mai che gli sceneggiatori dell'ultima stagione fossero tra gli adolescenti spettatori di XY...

Link al messaggio

Una conclusione davvero apprezzabile, soprattutto per chi shippa i 2 assieme.

Mi astengo comunque dal pensare che non troveranno un futuro assieme, secondo me capiterà di certo un'occasione in cui questi si rincontreranno.

Da buon fan di questa serie, posso affermare che molte ragazze si sono diciamo "innamorate" di Ash, ma nessuna di queste ha mai dichiarato i propri sentimenti, proprio per questo secondo me, Serena è una ragazza che merita.

5ac807903e5c0b3f6639ca8c893d1bfb.jpg

Link al messaggio