Vai al commento


Rivelati due nuovi episodi della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Da!


Pikapikke

Post raccomandati

In attesa della trasmissione degli ultimi due episodi della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N, la rivista giapponese Animage ha rivelato due episodi della saga Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

bestwishesseason2decolo.png

Il primo episodio rivelato è il BW124 dal titolo giapponese “Il Miele Pericolosamente dolce!†(甘ã„ãƒãƒ‹ãƒ¼ãƒŸãƒ„ã«ã¯å±é™ºãŒã„ã£ã±ã„ï¼) e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il 2 maggio 2013. Il secondo episodio rivelato è il BW125 dal titolo giapponese "Spighetto, il detective intenditore! La stanza chiusa dell'oceano!†(「ソムリエ探åµãƒ‡ãƒ³ãƒˆï¼å¤§æµ·åŽŸã®å¯†å®¤ï¼ï¼ï¼ã€) e sarà  trasmesso su TV Tokyo il 9 maggio 2013.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivederci oshawott!? Spero che Ash si tolga quell'idiota dalla squadra, o che si evolva una buona volta e diventi intelligente

Grazie per le news

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io spero che Spighetto rimanga chiuso nella stanza, però Oshawott è il mio starter di Unima preferito, quindi per me è una brutta cosa che se ne vada. Ma deve andare perché poi inizierà  la saga di X e Y ( forse), quindi i Pokemon di Ash rimasti andranno tutti al laboratorio del Prof. Oak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...