Vai al commento



[Risolto] Forum tagliato a metà


Visitatore

Post raccomandati

Salve. 

 

Anche a me sta apparendo il fenomeno del forum tagliato a metà dovuto forse a una skin avendo letto che qualcuno sta avendo il mio stesso problema ed era la skin che causa il problema.

 

Solo che non ho notato che questa screen è nuova o è cambiato quindi il problema sta presentando di nuovo o c'è il modo di cambiare la skin. C'è il modo di risolvere? Uso Google Chrome come browser.

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Glaceon9409, potresti inviare uno screen riguardante il problema? :)

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, il problema è purtroppo dovuto ad una pubblicità eccessivamente invasiva (problema già segnalato in questa discussione).

 

Non so confermarti che cambiare la skin possa risolvere il problema, ma nel caso in cui tu voglia provare, puoi farlo andando in fondo alla pagina cercando la scritta "Tema" e cliccandola per selezionare la skin.

Nel caso il problema non si risolva col cambio skin non possiamo fare altro se non chiederti di avere pazienza mentre il problema viene risolto :) 

 

Visto il problema simile, ti invito a scrivere nella discussione già esistente che ti ho linkato così da non avere troppe discussioni simili. Fammi sapere se posso chiudere questa! ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, il problema è purtroppo dovuto ad una pubblicità eccessivamente invasiva (problema già segnalato in questa discussione).

 

Non so confermarti che cambiare la skin possa risolvere il problema, ma nel caso in cui tu voglia provare, puoi farlo andando in fondo alla pagina cercando la scritta "Tema" e cliccandola per selezionare la skin.

Nel caso il problema non si risolva col cambio skin non possiamo fare altro se non chiederti di avere pazienza mentre il problema viene risolto :) 

 

Visto il problema simile, ti invito a scrivere nella discussione già esistente che ti ho linkato così da non avere troppe discussioni simili. Fammi sapere se posso chiudere questa! ^^ 

 

 

Ehi, grazie della risposta, sto provando a cambiare tema ma non mi appare nulla in fondo, approfitto di dire che alcune pubblicità cambiano l'impostazione del forum e non so se può nascondere alcune funzioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glaceon9409 ha scritto:

Ehi, grazie della risposta, sto provando a cambiare tema ma non mi appare nulla in fondo, approfitto di dire che alcune pubblicità cambiano l'impostazione del forum e non so se può nascondere alcune funzioni. 

Perdonami, mi è passato di mente che il cambio skin è esclusivo dei Premium Member. Per ora Eternatus è l'unica disponibile per tutti! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Perdonami, mi è passato di mente che il cambio skin è esclusivo dei Premium Member. Per ora Eternatus è l'unica disponibile per tutti! 

 

 

Allora puoi chiudere la discussione, ultima cosa, magari proviate a mettere delle pubblicità leggere se potete, perché alcune sono abbastanza pesanti e causano un sovracarico di CPU, specie per i computer vecchi,

 

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...