Vai al commento



Èl mercàt de Chester


Mr_Meaningless

Post raccomandati

Ciao, benvenuti.

Sono Chester, l'AO dei Pokémon che troverete qui.

Penso di aggiornare ogni tanto, almeno finché non avrò ottenuto ciò che cerco.

Grazie dell'attenzione

 

Mareanie 
 

Spoiler

Sesso: Maschio - Lv: 1 - Natura: Sicura - Ivs: x-x-31-31-31-31- Evs: 0 - Abilità: Rigenergia - Mosse: Velenospina Beccata, Nube, Sfoghenergia - Dynamax: 0 - Sfera: Scuro Ball - Regione: Galar

 

Sesso: Maschio - Lv: 1 - Natura: Sicura - Ivs: x-x-31-31-31-31- Evs: 0 - Abilità: Rigenergia - Mosse: Velenospina Beccata, Nube, Sfoghenergia - Dynamax: 0 - Sfera: Scuro Ball - Regione: Galar

 

Sesso: Maschio - Lv: 1 - Natura: Sicura - Ivs: x-x-31-31-31-31- Evs: 0 - Abilità: Rigenergia - Mosse: Velenospina Beccata, Nube, Sfoghenergia - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Balla - Regione: Galar  Scambiato con GiovanniLavellan per Raboot

 

Timburr

Spoiler

Sesso: Maschio - Lv: 1 - Natura: Decisa: Ivs: 31-31-31-31- 31- x - Evs: 0 - Abilità: Forzabruta - Mosse: Botta, Fulmisguardo - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione: Galar

Sesso: Maschio - Lv: 1 - Natura: Decisa: Ivs: 31-31-31-31- x - 31 - Evs: 0 - Abilità: Dentistretti - Mosse: Botta, Fulmisguardo - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione: Galar

 

Rotom

Spoiler


Sesso: Asessuato - Lv: 1 - Natura: Timida - Ivs: 31-31-31-31-31-x - Evs: 0 - Abilità: Levitazione - Mosse: Sgomento, Doppioteam - Dynamax: 0 - Sfera: Chic Ball - Regione: Galar

Sesso: Asessuato - Lv: 1 - Natura: Timida - Ivs: 31-31-31-31-31-x - Evs: 0 - Abilità: Levitazione - Mosse: Sgomento, Doppioteam - Dynamax: 0 - Sfera: Chic Ball - Regione: Galar

Sesso: Asessuato - Lv: 1 - Natura: Timida - Ivs: 31- x -31-31-31-x - Evs: 0 - Abilità: Levitazione - Mosse: Sgomento, Doppioteam - Dynamax: 0 - Sfera: Chic Ball - Regione: Galar

Sesso: Asessuato - Lv: 1 - Natura: Timida - Ivs: 31-31-31-x-31-31 - Evs: 0 - Abilità: Levitazione - Mosse: Sgomento, Doppioteam - Dynamax: 0 - Sfera: Chic Ball - Regione: Galar

 

Jangmo-o

Spoiler


Sesso: Femmina - Lv: 1 - Natura: Timida  - Ivs: 31-x-31-31-x-31 - Evs: 0 - Abilità: Antiproiettile - Mosse: Azione, Fulmisguardo - Dynamax: 0 - Sfera:  Poké Ball - Regione: Galar

 

 

Drilbur

Spoiler


Sesso: Femmina - Lv: 1 - Natura: Allegra - Ivs: x-31-31-31-31-31- Evs: 0 - Abilità: Rompiforma - Mosse: Fangosberla, Rapigiro - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione: Galar
Sesso: Femmina - Lv: 1 - Natura: Allegra - Ivs: x-31-31-31-31-31- Evs: 0 - Abilità: Rompiforma - Mosse: Fangosberla, Rapigiro - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione: Galar
Sesso: Femmina - Lv: 1 - Natura: Allegra - Ivs: 31-31-31-31-31-x- Evs: 0 - Abilità: Rompiforma - Mosse: Fangosberla, Rapigiro - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione: Galar

 

Deino

Spoiler


Sesso: Femmina - Lv: 1 - Natura: Timida - Ivs: 31-31-31-31-x-31 - Evs: 0 - Abilità: Tuttafretta - Mosse: Azione, Focalenergia - Dynamax: 0 - Sfera: Poké Ball - Regione: Galar  Scambiato con Vanelope per SIzzlipede

 

Sesso:Maschio - Lv: 1- Natura: Scaltra - Ivs:31-31-31-31-x-31 - Evs:0 - Abilità:Tuttafretta - Mosse:Azione, Focalenergia - Dynamax:0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar


Sesso:Maschio - Lv: 1- Natura: Timida - Ivs: 31-x-31-31-31-31 - Evs:0 - Abilità:Tuttafretta - Mosse:Azione, Focalenergia - Dynamax:0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar


Sesso:Femmina - Lv: 1- Natura: Allegra - Ivs: 31-31-31-x-31-31 - Evs:0 - Abilità:Tuttafretta - Mosse:Azione, Focalenergia - Dynamax:0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar

 

Rookidee

Spoiler


Sesso: Maschio - Lv: 1 - Natura: Schiva - Ivs: 31-31-31-x-31-31 - Evs: 0 - Abilità: Sguardofermo - Mosse: Beccata, Fulmisguardo, Tracotanza - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione: Galar
Sesso: Maschio - Lv: 1 - Natura: Cauta - Ivs: 31-31-31-x-x-31 - Evs: 0 - Abilità: Agitazione - Mosse: Beccata, Fulmisguardo, Trespolo - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione: Galar
Sesso: Femmina - Lv: 1 - Natura: Scaltra - Ivs: x-31-31-x-31-31 - Evs: 0 - Abilità: Pettinfuori - Mosse: Beccata, Fulmisguardo, Tracotanza - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione: Galar

 

Litten

 

Spoiler

Sesso: Maschio - Lv:1 - Natura: Decisa - Ivs: 31-31-31-x-31-31 - Evs:0 - Abilità: Aiutofuoco - Mosse: Graffio Ruggito, Bruciapelo - Dynamax: 0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar

 

Sesso: Maschio - Lv:1 - Natura: Decisa - Ivs: 31-31-31-x-31-31 - Evs:0 - Abilità: Aiutofuoco - Mosse: Graffio Ruggito, Bruciapelo - Dynamax: 0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar

 

Sesso: Maschio - Lv:1 - Natura: Decisa - Ivs: 31-31-x-31-31-31 - Evs:0 - Abilità: Prepotenza - Mosse: Graffio Ruggito, Bruciapelo - Dynamax: 0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar

 

Sesso: Maschio - Lv:1 - Natura: Decisa - Ivs: 31-31-x-31-31-31 - Evs:0 - Abilità: Prepotenza - Mosse: Graffio Ruggito, Bruciapelo - Dynamax: 0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar

 

Shellos

Spoiler

Sesso: Femmina - Lv: 1 - Natura: Vivace - Ivs: 31-x-31-31-31-31 - Evs: 0  - Abilità: Acquascolo  -  Mosse: Pistolacqua, Fangosberla  - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione Galar

 

Sesso: Femmina - Lv: 1 - Natura: Vivace - Ivs: 31-x-31-31-31-31 - Evs: 0  - Abilità: Acquascolo  -  Mosse: Pistolacqua, Fangosberla  - Dynamax: 0 - Sfera: Ultra Ball - Regione Galar

 

Meltan

 

Spoiler

Sesso: Asessuato - Lv: 4 - Natura: Ingenua - Ivs: -x-x-31-x-31-x - Evs: 0 - Abilità: Magnetismo - Mosse: Bottintesta, Rafforzatore - Dynamax: 0 - Sfera: PokéBall - Regione: Pokémon Go

 

Sesso: Asessuato - Lv: 24 - Natura: - Ivs: x-x-x-x-x-x  - Evs: 0 - Abilità: Magnetismo - Mosse: Bottintesta, Rafforzatore, Colpocoda, Tuononda - Dynamax: 0 - Sfera: PokéBall - Regione: Pokémon Go Scambiato con Tails per Appletun

 

Sesso: Asessuato - Lv: 24 - Natura: Fiacca - Ivs: x-x-x-x-x-x  - Evs: 0 - Abilità: Magnetismo - Mosse: Bottintesta, Rafforzatore, Colpocoda, Tuononda - Dynamax: 0 - Sfera: PokéBall - Regione: Pokémon Go

 

 

 

Al momento cerco pokémon comuni, senza particolari caratteristiche. Ecco la lista:

Spoiler

817 Drizzile

864 Cursola

875 Eiscue

 

Ovviamente ho anche altri pokémon nei box che potrei dare in cambio di questi ultimi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Io ho l’embrione del millepiedi!! Flaw con o senza HA se ti interessa!! :skitty:

Bé, ho inserito Centiskorch perché non sapevo come farlo evolvere e ho scoperto che è semplice, quindi magari ci sto. Ma mi sembra che tu mi stia dando qualcosa che vale di più di ciò che offro, sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Bé, ho inserito Centiskorch perché non sapevo come farlo evolvere e ho scoperto che è semplice, quindi magari ci sto. Ma mi sembra che tu mi stia dando qualcosa che vale di più di ciò che offro, sbaglio? 

Ma tranquillo!!! E' uno "scartino" di breeding che rimarrebbe comunque nel box!!!

Quindi se lo vuoi è tuo!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Grazie, accetto. 

Hai adocchiato qualcuno di quelli qua sopra, o hai altre richieste? 

 

Ma tranquillo!!! Te lo passo e basta!!! ^^

come detto è li nel box che nn fa niente!!! :skitty:

stasera verso le 18 ci sei così te lo passo????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Se siamo casualmente online ora, io approfitterei anche. 

Ma immagino tu preferisca alle 18 e ci sarò. 

Si!!! Purtroppo sono in ufficio adesso!!!

Fammi solo sapere se lo preferisci con HA o senza!!!

A più tardi!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Già che mi fai approfittare... io mi prendo il braccio. XD

Però mi impegno, entro le 18, a mettere qualcosa di più appetibile fra le offerte. 

Quindi HA?? :XD:

Comunque quel Deino mi mi interesserebbe un bel po'!!! :new^^:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

@Mr_Meaningless gli altri (tolti runerigus e Polteageist) posso darteli io ;)

Unidici pokémon, conto bene?

Non chiedo di meglio, ma... Che ti do?

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Quindi HA?? :XD:

Comunque quel Deino mi mi interesserebbe un bel po'!!! :new^^:

Sì, grazie. Scusa il giro di parole. 

Ti do il fratello flawless, se preferisci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Unidici pokémon, conto bene?

Non chiedo di meglio, ma... Che ti do?

Sì, grazie. Scusa il giro di parole. 

Ti do il fratello flawless, se preferisci. 

A me basterebbe Deino,gli altri te li do per pokemon a caso sei vuoi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Lo faccio evolvere, le teste si sdoppia o, contenti tutti. 

Per me va bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Unidici pokémon, conto bene?

Non chiedo di meglio, ma... Che ti do?

Sì, grazie. Scusa il giro di parole. 

Ti do il fratello flawless, se preferisci. 

:XD:

Va bene quello no flaw!!! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre alla femmina nella prima pagina, ho questi Deino

 


 

Spoiler

Sesso:Maschio - Lv: 1- Natura: Scaltra - Ivs:31-31-31-31-x-31 - Evs:0 - Abilità:Tuttafretta - Mosse:Azione, Focalenergia - Dynamax:0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar


Sesso:Maschio - Lv: 1- Natura: Timida - Ivs: 31-x-31-31-31-31 - Evs:0 - Abilità:Tuttafretta - Mosse:Azione, Focalenergia - Dynamax:0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar


Sesso:Femmina - Lv: 1- Natura: Allegra - Ivs: 31-31-31-x-31-31 - Evs:0 - Abilità:Tuttafretta - Mosse:Azione, Focalenergia - Dynamax:0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendo questo allora :3

Sesso:Maschio - Lv: 1- Natura: Timida - Ivs: 31-x-31-31-31-31 - Evs:0 - Abilità:Tuttafretta - Mosse:Azione, Focalenergia - Dynamax:0 - Sfera: PokéBall - Regione Galar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Bè, visto che non lo vuole @Vanelope, direi che è tuo.
Come procediamo?

Va bene se scambiamo per le 20 circa?:think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Non te lo garantisco. Ma penso di sì.

Comunque in questi giorni mi sembra che ci becchiamo sempre online noi due, penso chenon sarà un problema xD

Ci becchiamo sempre online semplicemente perché io sono sempre online:xd:

Cmq ok a dopo allora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...