Vai al commento



Cancellati i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2020 a causa del Coronavirus


Pokéscout

Post raccomandati

Ma di cosa stiamo parlando...qui tra poco cancelleranno qualsiasi evento...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io concordo. Lo so che è una decisione impopolare ma alla fine salvaguardare la salute è il minimo. Il coronavirus si sta diffondendo sia in Europa che nel resto del mondo ed è giusto cercare di contenerlo. Anche io sono un fan dei Pokemon (seppur meno rispetto al passato), ma dopotutto trovo la decisione giusta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un lato mi dispiace tantissimo e penso che non si potrà continuare a cancellare tutto, prima o poi si deve tornare a vivere con serenità. 

 

Però non posso essere ipocrita e ritengo a malincuore che per adesso sia giusto, sono stato rinviati eventi ben più importanti di Pokémon e la sicurezza viene prima di tutto

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Male. Ma ricordate che un giorno apparirà la seguente notizia:

 

"Coronavirus cancellato dall'umanità a causa della ribellione umana."

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non potevano rimandarli?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma non potevano rimandarli?

Beh, hanno già rimandato un bel po di eventi a questa estate, ma se il virus si protrae è meglio anche aspettarsi il peggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dangi ha scritto:

Perchè tutti ‘sti eventi (e non parlo solo di Pokémon) dovevano cadere proprio in questo periodo? 
O meglio, perchè il coronavirus doveva arrivare proprio adesso? :padella:

Diciamo perchè c'è il coronavirus e basta. Se fosse capitato nel 2019 o 2021 si sarebbe detto lo stesso. In un mondo globalizzato ci sono sempre degli eventi importanti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...