Vai al commento


Machamp e Gengar Gigamax sono disponibili nei raid di Pokémon Spada e Scudo


Klyo

Post raccomandati

Era ora XD

Felice del ritorno di GigaSnorlax

Ora l'unica di Gigamax che manca è quella di Melmetal *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evviva ora si può catturare il gattone viola!:love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene da sorridere se penso che nel primo periodo di rilascio di Spada e Scudo si verificò letteralmente la corsa a chi per primo riusciva a catturarli (io in primis, cercandoli persino qua nel Forum), Gengar in particolare. Adesso li stanno letteralmente regalando e non può che farmi piacere. Spero venga rilasciato al più presto Melmetal, sperando di poterlo catturare pur non avendo mai acquistato Let’s Go Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shiro ha scritto:

Mi viene da sorridere se penso che nel primo periodo di rilascio di Spada e Scudo si verificò letteralmente la corsa a chi per primo riusciva a catturarli (io in primis, cercandoli persino qua nel Forum), Gengar in particolare. Adesso li stanno letteralmente regalando e non può che farmi piacere. Spero venga rilasciato al più presto Melmetal, sperando di poterlo catturare pur non avendo mai acquistato Let’s Go Pikachu.

Concordo, era ora.

Sicuramente renderanno disponibili anche le ultime giga (forse escludendo pikachu/eevee e meowth), ossia garbodor, duraludon, copperraja, melmetal e eternatus (depotenziato perchè così è troppo forte).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gt91 ha scritto:

Concordo, era ora.

Sicuramente renderanno disponibili anche le ultime giga (forse escludendo pikachu/eevee e meowth), ossia garbodor, duraludon, copperraja, melmetal e eternatus (depotenziato perchè così è troppo forte).

Sono quelle che mi mancano, escluso Duraludon xD

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2020 at 14:55, NatoStanco ha scritto:

Ma machamp è gengar rimangono esclusivi? Io ho scudo e sto cercando machamp da giorni ma niente non mi esce, nemmeno usando il trick!!! Mentre snorlax e gengar li trovo come funghi!

Su scudo e più facile trovare raid di gengar , ma machamp lo puoi trovare lo stesso hai solo meno possibilità di trovarlo.

Modificato da Macca

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, NatoStanco ha scritto:

Innanzitutto grazie per la risposta! 

Secondo oh io non riesco a trovarlo, sono andato anche dalla sua tana ma nulla! :cry:

Comunque continuerò la ricerca! 

Su scudo lo puoi trovare solo con questo evento e i raid evento possono spawnare su tutte le tane quindi non cambia nulla dove butti i desioblocchi , comunque le percentuali per trovare machamp gigamax su scudo sono del 20% sui raid evento a 3 o 4 stelle.

Modificato da Macca

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Macca ha scritto:

Su scudo lo puoi trovare solo con questo evento e i raid evento possono spawnare su tutte le tane quindi non cambia nulla dove butti i desioblocchi , comunque le percentuali per trovare machamp gigamax su scudo sono del 20% sui raid evento a 3 o 4 stelle.

Grazie anche a te della risposta!

 

Comunque cercando in rete ho trovato che in realtà rimangono esclusivi, i gigamax, e francamente penso che sia vero, perchè se no non mi spiego come sia possibile che da quando è uscito l'evento io non abbia trovato un machamp gigamax e ho usato anche il trucco del cambio data quindi passandoci su ore! Snorlax l'ho trovato in un attimo, gengar idem ( anche se avendo scudo già ce l'avevo) machamp solo dinamax. 

L'unico modo è, a quanto pare, appunto imbucarsi in un raid gigamax 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, NatoStanco ha scritto:

Grazie anche a te della risposta!

 

Comunque cercando in rete ho trovato che in realtà rimangono esclusivi, i gigamax, e francamente penso che sia vero, perchè se no non mi spiego come sia possibile che da quando è uscito l'evento io non abbia trovato un machamp gigamax e ho usato anche il trucco del cambio data quindi passandoci su ore! Snorlax l'ho trovato in un attimo, gengar idem ( anche se avendo scudo già ce l'avevo) machamp solo dinamax. 

L'unico modo è, a quanto pare, appunto imbucarsi in un raid gigamax 

Nope io ho scudo e machamp gigamax lo trovato una volta se non ti fidi di me le percentuali le ho prese da serebii non e che me le sono inventate.

 https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles/eventden-march2020.shtml

Modificato da Macca

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NatoStanco ha scritto:

Guarda allora so sfigato io... :cry:

 

Se hai il nintendo switch online e molto probabile che ci sia gente che hosti il raid di machamp gigamax senza codice sul y-comm quindi se hai l'online ti conviene prenderlo cosi.

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...