Vai al commento

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio.

voi che dite? 

Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100 

Modificato da Pokgio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokgio ha scritto:

Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio.

voi che dite? 

Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100

Dipende da te xD

Se ti è piaciuto tanto Y tanto che saresti disposto/a a cancellare i tuoi dati fallo pure! :)

Altrimenti hai altre cartucce Pokémon?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio

Eh no non ho altre cartucce Pokémon, solo che mi dispiace cancellare il file ma d’altra parte mi piacerebbe anche ricominciarlo:xd:

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Dipende da te xD

Se ti è piaciuto tanto Y tanto che saresti disposto/a a cancellare i tuoi dati fallo pure! :)

Altrimenti hai altre cartucce Pokémon?

Link al messaggio
Adesso, Pokgio ha scritto:

Eh no non ho altre cartucce Pokémon, solo che mi dispiace cancellare il file ma d’altra parte mi piacerebbe anche ricominciarlo:xd:

Potresti spostare tutti i Pokémon nella Banca Pokémon così da salvarli e poi ricominciare :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio