Vai al commento

VIENI SU TWITCH PER IL LANCIO DI POKéPOINTS SPECIALE!

Come avete scelto Pokémon e tipo preferito?

Recommended Posts

17 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

@Looker98 @ThiccQwilfish ho nascosto/modificato alcuni vostri messaggi in quanto OT. Cercate sempre di rimanere in tema e, se vi va di approfondire una parentesi che si è aperta, aprite un topic separato, altrimenti si perde il senso del discorso. ^^

Scusa Squirtle hai ragione, mi dispiace

trainercard-Leonardo.png.49d6fd852439d443fa502b0bdffde160.png

N2B2 Velia.gifimage-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911N2B2 Velia.gif

Fan N°1 e promotore dell´iniziativa #FREEVELIA

J51CoF.png @Ilperico Made It

01/05/20

Velia ha cantato live per PM in occasione del Rock´n´Mon

"Using the Pokémon I like and getting through to people with the music I like is who I am! If you can do what you enjoy in the way you want, then great! Just be sure not to cause anyone any trouble!"

giphy.gif

"Il mio cuore è rock, peccato non sappia suonare"

JAGmw7.gif

"Spesso chi è calmo in apparenza 

nasconde un forte spirito combattivo e quando esso vien fuori

non vorresti mai essere nei panni di chi lo ha sottovalutato"

tumblr_pbjzu69sSA1sfxqzpo1_400.gif

Io e la mia controparte Pokémon ricordiamo con gioia l'esperienza del

GDR Pokémon Mistery Dungeon200MS7.png?download(Uhuhuhuhuh

1906238975_fdg(6).png.262d41cdccb4fc2cbdb04a1d66ac4066.png 

(Artwork stupendo de @Ilperico)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto:

Beh facendomi pensare cosí visti tutti i pokemon folletto che mi piacciono avrei una facile risposta :oopsie:

beh detto fatto :D, prova anche a collegare alcuni caratteri della tua persona con il Pokemon o la tipologia che più ti si addice. Ad esempio io adoro Luxray perchè è un Pokémon che tutti conoscono, nessuno schifa ma di cui si discute molto poco, in parte mi ci rivedo un po'

:magikarp_jump:6jvvaWP.jpg:sobble:

:Stelline: Gallery - Instagram - Twitter - TikTok - Ko-fi :Stelline:

:wooloo: - Bonus Meme - :wooloo:

Spoiler

-Pokémon in Italia-

- Giovanni Berlusconi - cribbio mi ha sgominato, mi consenta la proposta di entrare nel nostro team di villani

- Ash Scotti - nononononooo

Giovanni Berlusconi.jpg                                         Ash Scotti.jpg

Link al messaggio

Il miei preferiti sono di tipo Fuoco e uno su tutti è Ho-oh, per la storia e la maestosità che ha. E neanche a farlo a posta è il leggendario di Oro, che come metallo è il mio preferito. 

Nonostante mi piacciano anche Charizard, Ninetales, Typhlosion ed altri ma Ho oh rimane leggendario di fatto nel mio cuore e vince a mani basse. Pokémon Oro è stato il mio primo gioco quindi penso che questo influisca in quanto ci sono molto affezionato. 

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al messaggio

8 ore fa, Mark_Gold ha scritto:

Il miei preferiti sono di tipo Fuoco e uno su tutti è Ho-oh, per la storia e la maestosità che ha. E neanche a farlo a posta è il leggendario di Oro, che come metallo è il mio preferito. 

Nonostante mi piacciano anche Charizard, Ninetales, Typhlosion ed altri ma Ho oh rimane leggendario di fatto nel mio cuore e vince a mani basse. Pokémon Oro è stato il mio primo gioco quindi penso che questo influisca in quanto ci sono molto affezionato. 

Insomma vai per il tipo fuoco :xd:

Maestro di Pokémon Folletto

TrainerCard Giulio Fairy.png

Link al messaggio

Pokémon preferiti ne ho due, con due motivazioni completamente diverse:

Porygon-ZPorygon-Z:

• È geometricamente perfetto, le sue forme sono una gioia per gli occhi, perfettamente  curve;
  • Adoro il modo in cui la sua superficie simil-plastica riflesse la luce (soprattutto negli sprites e nell'artwork, i modelli 3D da XY in poi hanno rovinato completamente questo aspetto);
  • La tonalità magenta del suo corpo è il mio colore preferito;
  • Mette insieme i 3 colori primari;
  • Quando sbatte gli occhi la pupilla diventa una linea orizzontale;
  • La sua animazione in-game impazzisce ogni tanto;
  • In quarta generazione aveva l'attacco speciale più altro tra i non-leggendari;
  • Adattabilità è fortissima;
  • Impara Tripletta, Segnoraggio e Falcecannone, le mie 3 mosse preferite;
  • Non ho mai apprezzato il suo tipo Normale, ma con Conversione posso trasformarlo nel tipo Elettro che merita di essere;
  • La mossa-Z di Conversione poi gli boosta tutte le statistiche;
  • He's a good boy.

SkittySkitty:

• È un gatto;
  • Il suo verso è un miagolio;
  • Ha le orecchie a punta;
  • Quando è felice al PokéIo&Te/PokéRelax fa dei saltelli adorabili;
  • In Rubino Omega ho fatto il gioco intero con solo Skitty in squadra;
  • Tempo fa ho disegnato delle varianti di Skitty basate sulle razze di gatto;
  • Impara mosse abbastanza versatili;
  • In Mystery Dungeon la mossa Canto è letale;
  • She's a good girl.

Quanto al tipo preferito, ci ho messo parecchio ad individuarlo, quasi per caso. Stavo aggiornando la mia scacchiera dei pokémon preferiti, quando mi rendo conto che... Ledian, Mothim, Yanmega, Volcarona, Leavanny... Combee... Sì, tanti coleotteri. Dunque il mio tipo preferito dev'essere quello, no?

Tricky

Welcome-to-Wonderland

Link al messaggio

Risultato immagini per charizard

• Dopo oltre 20 anni è ancora figo
  • Brucia tutto quello che trova (o quasi)
  • Disobbediente, alternativo, menefreghista e indipendente. Ma ha anche dei difetti
  • E' di tipo Fuoco
  • E' un drago, un rettile e simil-dinosauro
  • Ho già detto che è un figo?
  • Scelto dagli uomini Alpha dal 1996
Modificato da Kiryu89

zC1TR.jpg

Link al messaggio

Beh per quanto mi riguarda, avendo un debole per i cattivi, il tipo buio va da sé che sia il mio preferito (essendo che in originale è il tipo malvagio, e convoglia al suo interno ogni genere di comportamento scorretto e sopra le righe). I miei primi giochi furono oro e argento, perciò la mia esperienza coi pokémon comprendeva fin dal principio il tipo buio. Umbreon è il mio pokémon preferito per via di tutto quello che rappresenta il suo concept, essendo da sempre amante più del lato oscuro (preferisco il buio e la luna alla luce del giorno e il sole), poi è un predatore notturno e lo infastidisce la luce u.u

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio