Vai al commento

Avesonn

"Le brutte intenzioni, la maleducazione dell'RNG" ~ Quali sono le vostre peggiori esperienze?

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti gli allenatori e allenatrici!

In seguito ad una serie di sfortunatissimi eventi con il mio caro amico RNG ho deciso di creare questa discussione con lo scopo di aprire uno spazio in cui potessimo condividere e farci due risate assieme sulle nostre esperienze.

Non andrò sullo specifico perché non sono un grande esperto ma per rendere l'idea ecco cos'è

l'RNG:

Spoiler

"L'acronimo RNG, ovvero Random Numeric Generator. È in pratica quell’elemento specifico

che genera dei numeri casuali, utilizza un suo preciso algoritmo, ma trattandosi appunto di un algoritmo (creato dall'uomo), i numeri generati non sono proprio casuali ma pseudo-casuali perché utilizzano certi parametri iniziali (quale può essere ad esempio la data o l'orario) per generare quei numeri casuali.

.."

Fonte: Forum in "Cos'è l'RNG".

"Random number generator, algoritmo (o sua implementazione) che genera una sequenza di numeri pseudo-casuali a partire da un seed, generalmente dato in esadecimale"

Fonte: Forum in "Cos'è l'RNG"

*Se ho sbagliato e volete correggermi scrivetemi pure che provvedo a correggere/aggiungere spiegazioni più dettagliate

Ora che abbiamo fatto un minimo di chiarezza su che cos'è,

Quali sono le vostre storie?

Ad esempio perdere una lotta competitiva, perché 4 turni su 4 il vostro Pokèmon paralizzato non ha potuto attaccare a causa della paralisi.

Un Togekiss con Supersorte e Mirino su 3 Magibrillio che ha fatto non ha mai crittato nessuno.

O a mali estremi, dopo due settimane di Shiny Hunting per Dracovish ti viene fuori Shiny ma con Abilità sbagliata! (Non mi è capitato fortunatamente)

Insomma sbizzarritevi e condivideteci le vostre peggiori esperienze!

Ecco a voi la mia:

Da due giorni che cerco un Litten con HA shiny.

Ne ho trovati 4 di cui tutti e 4 sono Aiutafuoco e neanche uno con HA.