Vai al commento

Last_Angel_1591

Chiusura Improvvisa del software

Recommended Posts

Ciao a tutti. Stavo giocando online a pokemon spada quando mi si è chiuso il gioco e mi ha dato questo messaggio

350276909605a01da0f3c7f4733ea167adb0f708

Premetto che poco prima avevo catturato un Polteageist shiny in un raid avviato da altri. Può essere che sia stato proprio questo shiny, magari a causa di un raid chettato, ad avermi dato problemi? 

Se no, che cosa può essere stato a causare questo problema?

Insomma... Devo preoccuparmi? 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Semplicemente è inteso come errore dalla console e ti chiede se comunicarlo alla nintendo o meno

potrebbe essere legato a cosa stavi facendo in quel momento; ti ricordi che stavi facendo (se posso chiedere)?

es. stavi avanzando in frames; troppi e si è chiusa l'app

Modificato da Phil09

Link al messaggio
1 ora fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ciao a tutti. Stavo giocando online a pokemon spada quando mi si è chiuso il gioco e mi ha dato questo messaggio

Premetto che poco prima avevo catturato un Polteageist shiny in un raid avviato da altri. Può essere che sia stato proprio questo shiny, magari a causa di un raid chettato, ad avermi dato problemi? 

Quelle rare volte che la switch mi ha dato errore del software con i giochi mi mandava direttamente nella home non mi chiedeva di segnalare niente.

Hai riprovato a rientrare nel gioco?

Link al messaggio
Adesso, Macca ha scritto:

Quelle rare volte che la switch mi ha dato errore del software con i giochi mi mandava direttamente nella home non mi chiedeva di segnalare niente.

Hai riprovato a rientrare nel gioco?

Sisi, sono rientrato e funziona normalmente. Non mi ha più dato (almeno per ora) quel problema. E' che non capisco come mai possa aver crashato in quel modo, e il primo pensiero è andato a quel polteageist shiny che avevo catturato poco prima in un raid.

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

probabilmente il tipo ha chiuso il raid troppo in fretta.

Semplicemente è inteso come errore dalla console e ti chiede se comunicarlo alla nintendo o meno

No il raid ormai era finito. Io stavo camminando per le terre, sempre con l'online attivato, quando mi si è chiuso il software.

Link al messaggio
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Sisi, sono rientrato e funziona normalmente. Non mi ha più dato (almeno per ora) quel problema. E' che non capisco come mai possa aver crashato in quel modo, e il primo pensiero è andato a quel polteageist shiny che avevo catturato poco prima in un raid.

Potrebbe essere colpa di un bug semplicemente.

Modificato da Macca

Link al messaggio
4 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

No il raid ormai era finito. Io stavo camminando per le terre, sempre con l'online attivato, quando mi si è chiuso il software.

non preuccuparti non e niente di grave

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ok grazie a tutti, allora mi rassereno XD

E' che non mi  era mai capitato, ed essendo successo proprio oggi, poco dopo il polteageist shiny nel raid, mi era venuta un po' d'ansia :oopsie:

Modificato da Last_Angel_1591

Link al messaggio

E' capitato anche a me di crashare sull'album dopo aver cancellato una foto, quindi capita a tutti e fortunatamente non spesso. Potrebbe essere stato un sovracarico.

Dico cose senza senso e con freddezza. Lo so.

Link al messaggio
Inviato (modificato)
19 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ciao, anche a me è successo, ma hai CTR nitro fueld?

Modificato da LemmyKoopa

Link al messaggio
19 ore fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Niente di cui preoccuparsi... sono macchine capita a volte che crashano:)

Link al messaggio

Per caso stavi utilizzando il glitch dei Raid, cambiando la data della console? Perché una volta per sbaglio inserii la data sbagliata, in pratica mi trovavo alla fine del mese, e al posto di passare al giorno successivo, tornai a inizio mese perché mi son dimenticato di avanzare di uno anche quello; appena tornato in game la console è crashata in una ventina di secondi.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.