Vai al commento


[RPG MAKER] Pokémon Jansei


Soul

Post raccomandati

Pokémon Jansei


--------------------------------


Leggenda


Sinnoh.. meravigliosa regione. Senza alcun dubbio la più bella. Ricca di fantastici luoghi da esplorare e leggende misteriose. Una certa leggenda, narra che, i creatori leggendari dell'universo Pokémon, il trio drago, è formato da Dialga, che controlla il tempo, Palkia lo spazio, e Giratina l'antimateria. Si dice, anche, che 10 anni fa questi Pokémon leggendari furuno catturati dal Team Galassia, precisamente dal loro leader Cyrus, con l'intento di creare un nuovo universo e distruggere quello attuale. Un giovane eroe, però, riuscì a sventare il perfido piano di Cyrus, riuscendo a salvare la regione di Sinnoh, dall'imminente catastrofe.. o almeno così gli parve.


 


10 anni dopo, un giovane ragazzo, decide di trasferirsi ed andare ad abitare a Sinnoh, da suo fratello. 


Il ragazzo però è all'oscuro della leggenda di Sinnoh, e sopratutto che suo fratello è... Saturno!


Quest'ultimo, è riuscito a fuggire, subito dopo la sua cattura, da parte di Bellocchio. Ora vive a Cuoripoli, ma il suo unico desiderio è quello di vendicarsi dell'affronto subito da Cyrus, e per realizzare tale desiderio è disposto anche a usare suo fratello.


--------------------------------


Introduzione


In questo nuovo Fangame, di mia creazione, il protagonista, armato di buoni propositi, prende il treno e arriva a Sinnoh, precisamente a Cuoripoli, nella quale ad attenderlo vi è suo fratello maggiore. Quest'ultimo è l'EX-Comandante del Team Galassia: Saturno. Le sue intenzioni sono chiare: riformare il Team Galassia e vendicarsi di Cyrus. 


Sono passati, precisamente, 10 anni, dall'avventura di Lucas e a Sinnoh moltissime cose sono cambiare. La più evidente è, senza dubbio, l'abolizione della Lega, dovuta a vari problemi legali, dei queli si parlerà  in seguito. Le città  hanno subito notevoli cambiamenti, alcune verso il futuro e altre verso il passato. Vi sono nuovi luoghi e personaggi, ma non mancheranno di certo i personaggi già  noti, ovviamente con nuovi ruoli.


Di certo, non possono mancare nuovi Pokémon e vecchie evoluzioni, intorno alle quali ruoterà  gran parte della trama.


--------------------------------


Storia


La tua storia ha inizio a Cuoripoli, città  in cui abita tuo fratello maggiore. Ti sei trasferito lì, con l'intento di iniziare una nuova vita. La tua avventura a Sinnoh ha già  avuto inizio e inizia, secondo consiglio di tuo fratello, a fare un giro in città . Conoscendo Cuoripoli, rimani incantato dall'Arena delle Virtù, e decidi perciò di conoscerla più a fondo. Quando vi ci entri, scorgi una sagoma somigliante a quela di tuo fratello, così decidi di seguirla. Quella figura sospetta entra in una porta dell'Arena e tu la segui. Non riesci a credere ai tuoi occhi, quella porta ti ha portato in un nascondiglio: nel nascondiglio del Team Galassia, di cui tuo fratello è il Capo. Ques'ultimo, modificando i fatti accaduti, ti fa credere che loro sono un Team di brave persone che vogliono solo il meglio per Sinnoh, e tu decidi di farne parte. Il tuo compito è quello di viaggare per tutta la regione e scoprire informazioni riguardo i nemici del Team: i Capopalestra. Quest'ultimi, dopo gli avvenimenti avvenuti 10 anni prima, si sono riuniti e hanno deciso di creare un'organazzione che previene la possibile distruzione della regione, infatti tocca a te sapere quali piani hanno intenzione di attuare. Per svolgere la tua missione, ti verrà  affidato un Pokémon da tuo fratello, con l'obbiettivo di usarlo per sconfiggere i Capopalestra. Durante il tuo cammino però incontrerai molte persone che ti racconteranno la vera leggenda di Sinnoh, portandoti a rivoltarti a tuo fratello e a sconfiggerlo al momento giusto.


--------------------------------



Presto in arrivo Screen della prima città  e qualche video.



*SCUSATE EVENTUALI ERRORI DI GRAMMATICA. HO SCRITTO TUTTO MOLTO VELOCEMENTE A CAUSA DEL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE.*


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh non mi piacciono i primi starter, è solo la testa di leafeon attaccata a Pansage e simisage :(

Il progetto sembra carino

Come non quotare.. Vuol dire che saranno una Beta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter fuoco!

VwNmcUp.png

Stima assoluta

Per carita qualcuno pubblichi un messaggio che arriviamo a 25 XD

Ah la trama sembra bella e vi suggerirei di insistere sulle tre isole segrete.

Se volete un consiglio la causa dello sprofondamento potrebbe essere dovuto ad un esperimento di Croma e del padre del protagonista avvenuto 3 anni prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...