Vai al commento

Darki

[Aprile 2020] Anniversario del PokéPoints Store

Recommended Posts

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un anniversario fantastico senza dubbio, mi mancherà non aspettare la mezzanotte per la doll nuova u.u

Almeno hai l'accesso anticipato delle doll del mese :moonmoon:

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Looker ha scritto:

Sotto la scorza dura, sei un tenerone, sono felice, e non È la prima volta che ti sei prodigato perchè fosse cosí, spero non ti faccia strano che ti reputi un amico sincero:cuore:

Potresti far concorrenza a un politico con tutte queste menzogne sai...

Si lo reputo strano...

Spoiler

<3

1282916934_download(2).png.9f67f55eca9a91936b8f8f2dd92c5f8b.png

Ani359OD.pngAni172ODSp.pngAni376OD.png EthanHGSSwalkdown.pngAni112OD.pngAni366OD.pngAni475OD.png

Le cose succedono perché capitano ~

Pokèmon Preferiti

MDP_E_366.pngMDP_E_475.pngMDP_E_172.pngMDP_E_376.pngMDP_E_112.pngMDP_RT_359.pngMDP_RT_282.pngMDP_E_039.pngQHEvfzj.png7JJ1nEP.pngMDP_E_330.pngMDP_E_489.pngMDP_E_211.pngMDP_E_205.pngMDP_RT_150.pngMDP_E_350.pngMDP_E_478.png

33º sostenitore della campagna #FreeVelia (e il 2º sostenitore moralmente)

Spr_B2W2_Roxie.pngimage-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911Spr_B2W2_Roxie.png

La mia vecchia icon fatta da @Mana :Stelline:

ydkt9Xn.png

Un Qwilfish personalizzato fatto da @Ilperico:Stelline:

ReL7iS2.png

#XenobladeChronicles :cuore:

ZPBYetl.jpg

YkPhZFx.jpg

wtMKqZO.jpg

Link al messaggio

Sottoscrivo quanto detto prima. E' stato bellissimo passare questo anniversario con voi! L'attesa della mezzanotte per le doll, la delusione o la felicità nel vedere quale fosse, le doll speciali, il Fantadoll per provare ad indovinare quale doll sarebbe uscita! Grazie a questo anniversario ho rafforzato ancora di più le amicizie che avevo creato durante il GDR (che comunque era durante l'anniversario xD) oltre che a conoscere meglio (e spero esserne diventato amico xD) con molti dei mod e degli admin! Mi sono divertito un mondo ed avete fatto si che questa quarantena fosse molto meno torturante. Grazie di cuore a tutti, Staff, Amici e tutto il resto :cuore:

Link al messaggio
5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Devo dire che questo mese è stato decisamente più coinvolgente di quel che mi sarei aspettato. Dozzine e dozzine di pagine, icon di Velia che si diffondono a velocità coronavirus, scambi di bambole sottobanco che manco il mercato nero...

Tutto ciò dimostra che Pokémon Millennium è una community incredibilmente unita ed è bellissimo vedere che una feature banale come delle decorazioni al profilo possa creare dei legami così forti. (O romperli, dopotutto a volte ci si litiga anche, per le doll) :cuore:

Ci siamo divertiti a pensare cosa far uscire e come, ne abbiano provate veramente tante, tra bambole combinate (non credete sia finita qui), bambole componibili (volevamo farvi fare a gara per chi ce l'ha più lungo. Il Meowth ovviamente) e bambole troll per allungare l'attesa delle più desiderate.

Dal canto mio, mi sono divertito a disegnare allenatori come Dandel e Diantha o pokémon come Togekiss e Celebi pasquali o le cellule di Zygarde. Un po' meno a riadattare le gigamax della caccia alle uova. Tuttavia, è stato ancora più divertente trollare con annunci fake e meme vari, credo che in questo mese abbia perso tutta la credibilità che avevo come mod, ma dopotutto sono sempre stato un burlone. :arrossire:

Ringrazio gli staffer che hanno aiutato ad organizzare questo evento e a buttare qualche idea per i prossimi (perché ci prendiamo avanti), ma ringrazio anche gli utenti che hanno dimostrato supporto e interesse verso il mercatino, spero siate riusciti tutti a prendere almeno alcune delle doll che desideravate (ma sappiamo che di certo non le avete prese tutte, ed era previsto così muhuhu) :Stelline:

Sinceramente non pensavo sarebbe finita in questo modo, e comunque è stato veramente divertente N2B2_Velia.gif

Ma domani o al giornalino di pm esce qualche fun fact di dietro le quinte?

Link al messaggio
1 minuto fa, Mana ha scritto:

Almeno hai l'accesso anticipato delle doll del mese :moonmoon:

Uhh vero, questa sarà la prima volta che sperimenterò l'ebbrezza da premium member con l'accesso anticipato u.u

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto:

Sinceramente non pensavo sarebbe finita in questo modo, e comunque è stato veramente divertente N2B2_Velia.gif

Ma domani o al giornalino di pm esce qualche fun fact di dietro le quinte?

Spero di sì! 

N2B2_Velia.gif #FreeVelia, un semplice gesto, nulla per te, tanto per noi, cambia pic, fallo per noi #FreeVelia :cuore:

Link al messaggio

Alla fine il tutto comunque è stato davvero divertente.

Gli eventi del Forum di certo non usciranno dalla mia testa così facilmente e in futuro ricorderemo i giorni di Pasqua, di Aprile e di Velia al meglio.

bene, adesso aspetterò MegaMawile un altro po...

Link al messaggio