Fef3cz 1.660 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ecco vedete.. io vi ho portato qui perchè.. ho bisgono di un aiuto da parte vostra! Questo Regno è in pericolo.. e ha bisogno di Pokémon forti come voi In pericolo?! Oh beh io sono pronto! (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.469 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ecco vedete.. io vi ho portato qui perchè.. ho bisgono di un aiuto da parte vostra! Questo Regno è in pericolo.. e ha bisogno di Pokémon forti come voi Imparo Gravità ma non mi serve a niente perché il gioco è individuale e non ho mosse terra o con bassa precisione per sfruttarla; ho una difesa speciale penosa e non posso essere utilizzato né in TR né senza. Più forte di così si muore Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
mmix 1.920 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ecco vedete.. io vi ho portato qui perchè.. ho bisgono di un aiuto da parte vostra! Questo Regno è in pericolo.. e ha bisogno di Pokémon forti come voi Non poteva chiederlo prima di portarci qui senza dirci nulla? però... forse nessuno ti avrebbe creduto... Artwork di Ken Sugimori Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoldenPenguin 1.023 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 dietro a tutti, lontano da tutti, aspettando una spiegazione più esaustiva, ma ehi queste lame sugli avambracci sono davvero bellissime, pensavo tra me e me. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati