Ozen 3.847 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 m-mentre cercavo di indovinare le parole mi immaginavo Lugia-kun e l'umano-kun innamorati per sempre >///< Sono contenta di essere passata, spero solo di sopravvivere in mezzo a questi pokemon mangiatori di panna owo" -By @LightRay- -Collegio Sandyale- -Pawndemonio- -Ciao Dartrix - by @Porygon-Z Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 8.521 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ho passato le eliminatorie??? EVVAI! Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie ! Studente di Grifontuono! 17/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Le mie Bambole personalizzate: Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Forci 1.582 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: m-mentre cercavo di indovinare le parole mi immaginavo Lugia-kun e l'umano-kun innamorati per sempre >///< Sono contenta di essere passata, spero solo di sopravvivere in mezzo a questi pokemon mangiatori di panna owo" Certo che sei proprio strana te. Tsk Era una cavolata questa prova tsk, a quando una più difficile? E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 -By @Shark - Condiviso con @Ozen e @Ackerman #IoStoConLacarpa TSV Spoiler 0875-OR/ 2817 Sun Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 2.709 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Non sono stato eliminato subito E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 by @Porygon-Z by @Mana Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts