Sans_ 2.392 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Avete ragione, forse sono stato avventato.. ma il tempo scorre e non c'era tempo per chiedere! Ebbene.. questo Regno.. sta venendo minacciato da un mostro terribile.. un Pokémon chiamato Giratina.. ha deciso di farlo diventare a immagine e somiglianza del suo mondo, il Mondo Distorto!!! Un modo per fermarlo ci sarebbe.. ma c'è un piccolo problema Giratina....no mai sentito nominare,ma mi hai incuriosito,sono tutto orecchi (La mia carta allenatore da Gym-Leader) 3° medaglia della regione di Kanto "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.546 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Avete ragione, forse sono stato avventato.. ma il tempo scorre e non c'era tempo per chiedere! Ebbene.. questo Regno.. sta venendo minacciato da un mostro terribile.. un Pokémon chiamato Giratina.. ha deciso di farlo diventare a immagine e somiglianza del suo mondo, il Mondo Distorto!!! Un modo per fermarlo ci sarebbe.. ma c'è un piccolo problema E sarebbe? Con i Foular potenziati niente si avrà da temere _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Nickuniversale 39 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Avete ragione, forse sono stato avventato.. ma il tempo scorre e non c'era tempo per chiedere! Ebbene.. questo Regno.. sta venendo minacciato da un mostro terribile.. un Pokémon chiamato Giratina.. ha deciso di farlo diventare a immagine e somiglianza del suo mondo, il Mondo Distorto!!! Un modo per fermarlo ci sarebbe.. ma c'è un piccolo problema Ovvero? @_@ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 1.660 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Avete ragione, forse sono stato avventato.. ma il tempo scorre e non c'era tempo per chiedere! Ebbene.. questo Regno.. sta venendo minacciato da un mostro terribile.. un Pokémon chiamato Giratina.. ha deciso di farlo diventare a immagine e somiglianza del suo mondo, il Mondo Distorto!!! Un modo per fermarlo ci sarebbe.. ma c'è un piccolo problema Oh ma è gravissimo e noi cosa dovremmo fare adesso? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dokkaebi 5 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 come potremmo noi fermare LUI? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati