Space 68 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 L'unico modo per fermare Giratina è chiamare in aiuto un Pokémon molto molto potente di nome Arceus.. ma questo Pokémon può essere chiamato soltanto in un modo.. radunando gli artefatti leggendari di questo Regno! Ogni artefatto però è molto protetto in vari templi.. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Icarus 1 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.375 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ce la possiamo fare tutti insieme Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoldenPenguin 1.023 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Girantina... Salvare il mondo... continuai a pensare... mentre vedevo gli altri pokemon alcuni erano grossi e imponenti, davano una sensazione incredibile forza e potenza, come me.... ma altri erano veramente strani... deboli... che è uno scherzo questo? davvero loro possono essere utili a salvare il mondo?... pensai mentre osservavo i piccoletti. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.727 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: No. La vita mi ha insegnato a non scappare davanti ai pericoli. Anche perché non posso, guarda come sono ridotto, secondo te riesco a correre? Ormai abbandoniamoci alla sorte e lasciamoci morire Tu........mi stai simpatico E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 (Executive Team 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NoJokesInc. 1.126 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: Certo che a questo Space piace tenerci sulle spine Ecco, penso che avrà le sue ragioni. Facciamo che ricordo il fatto che molti di questi strani avventurieri ci mettevano mezz'ora a ricordare cos'hanno da dire, ecco. "Gli Djinn riposano..." (made by @Porygon-Z) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.771 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Allora?! Show Yourself. Step into your Power — Grow Yourself. Into Something New Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dokkaebi 5 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 e poi chissà quante anime succose posso raccimolare *sussurra* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati