norve 1.697 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Sono prontissima. Mi unirò a tutti voi. Insieme non c'è nulla che non possiamo affrontare. Contate su di me. Tapu Lele by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Icarus 549 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Certo, basta che le ricompense siano ghiotte! Non muoveró un dito senza ricevere in cambio del denaro! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rockink 2.634 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 I-io farò del mio meglio! Cosa? Dici che la mia firma è un po' spoglia? Ehhh hai ragione anche te, ma aspetto l'ispirazione~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Space 68 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ehm senti...cosa succederebbe se giratina riuscisse nel suo piano Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dokkaebi 5 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ok allora...se lo dici tu andiamo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ozen 3.914 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? finchè resterò lontana da @camillafe mi va bene tutto owo -By @LightRay- -Collegio Sandyale- -Pawndemonio- -Ciao Dartrix - by @Porygon-Z Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Nickuniversale 39 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Roxua ha scritto: Capisco poco e Non so se ne sarò in grado, ma farò del mio meglio. Voglio essere utile, però prima mangerei volentieri qualcosa. Chissà se in questo mondo fanno la torta al miele Sono totalmente d'accordo con tec, compagno orso Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts