norve 1.713 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Sono prontissima. Mi unirò a tutti voi. Insieme non c'è nulla che non possiamo affrontare. Contate su di me. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Icarus 618 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? Certo, basta che le ricompense siano ghiotte! Non muoveró un dito senza ricevere in cambio del denaro! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rockink 2.634 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 I-io farò del mio meglio! Cosa? Dici che la mia firma è un po' spoglia? Ehhh hai ragione anche te, ma aspetto l'ispirazione~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Space 68 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ehm senti...cosa succederebbe se giratina riuscisse nel suo piano Il nostro mondo diventerebbe come il Mondo Distorto!! Solamente oscurità!! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dokkaebi 5 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ok allora...se lo dici tu andiamo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ozen 3.986 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: Ho provato a ottenere da solo tutti questi artefatti.. ma non sono abbastanza forte da superare le prove e i loro protettori non vogliono sentir ragioni.. consegneranno l'artefatto solamente a chi supera queste prove!! Mi aiuterete a superarle, vero? finchè resterò lontana da @camillafe mi va bene tutto owo -By @LightRay- -Collegio Sandyale- -Pawndemonio- -Ciao Dartrix - by @Porygon-Z Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati