LolloDNT 53 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Uso Elettlococcola pel palalizzalli Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.713 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: Eccoci arrivati all'entrata del primo tempio.. l'artefatto e i suoi protettori si trovano in fondo al dungeon. Dovremo stare attenti perchè questo dungeon pullula di Pokémon selvatici non molto amichevoli, ecco.. fortunatamente non ci sono molti piani e mi raccomando state attenti agli oggetti che troverete, vi saranno molto utili per l'avventura! Proprio mentre Space parlava agli esploratori, alle sue spalle comparve un covo di minacciosi Armaldo pronti ad attaccare. Esploratori, proteggete Space dagli Armaldo con le vostre mosse!! Grazie alla mia mossa eterelama e alla mia abilità leggiadro farò tentennare quegli armaldo finchè non capiranno più neanche chi sono. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
camillafe 1.704 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 milcery tracannami i tuoi succhi gastrici così posso usare attrazione set by Kio, condiviso con @Ackerman Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.487 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 FRANAAAAAAAA *delle rocce si abbattono su tutta la sala colpendo erroneamente @Ozen* Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.734 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ed uso nuovamente doppioteam! (Executive Team 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Cooled 412 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Non puoi neanche difenderti da solo? Bah, se sono così aggressivi avranno le loro ragioni, dovremmo ascoltarli E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Goodra Lovers Join FantaPokèmon... Montepremi di 100PP e Sub al canale Twitch di Pokèmon Millennium e conseguente doll esclusiva Join The Fight Pub Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dokkaebi 5 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 fuoco fatuo allora!! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati