Vai al commento

[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Caffè Spinda

Recommended Posts

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

(Ma era per scherzare XD,ho editato subito dopo XD)

L'ho preso a missilspillate invece....:alone:

(pure io tranquillo zio XD)

Va bene farò finta di crederci solo perché sei stato il primo a trovare le scale....

841340849_CartaAllenatore.png.37221d4c343a5be3c585cb0726c10777.png     Spr B2W2 Roxie.png                                                                                                                                                                                                               (Carta Allenatore)                                                                                                                                                                            

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png   "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno paralleloZorua"

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

(Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF)1638833497_image(2).gif.965c138743200062e6e6e5104f649dbf.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Ti sei solo dato un motivo in più per non essere eliminato al primo turno, se dici di essere stato così utile e dovessimo cavarcela benissimo anche dopo la tua eliminazione dovresti farti due domande... Eheh

Ma ho appena detto che verrò eliminato....(XD)

Ovvio che ve la caverete bene anche senza di me,nell'esplorazione andavate talmente tanto di fretta che i pokemon nemici schiattavano ancora prima che arrivassi....(XD)

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

(pure io tranquillo zio XD)

Va bene farò finta di crederci solo perché sei stato il primo a trovare le scale....

Bene....

download-1-2.png

pLeONJn.pngby @Porygon-Z 

44-Jasmampharos.png45-Sabrina-In-costume-da-bagno.png15-Sabrina-in-costume-da-bagno-Esce-dall by @Mana 

Link al messaggio

Finalmente sono da solo, se no sono proprio andati tutti, certo che senza nessuno che urli questo posto non è cosi male, va beh ora che vado pure io a dormire, speriamo solo che ci sia ancora occasione di tornare qua e magari senza nessuno in giro che mi disturbi.

XfpL81g.png

Link al messaggio
13 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

Finalmente sono da solo, se no sono proprio andati tutti, certo che senza nessuno che urli questo posto non è cosi male, va beh ora che vado pure io a dormire, speriamo solo che ci sia ancora occasione di tornare qua e magari senza nessuno in giro che mi disturbi.

(:moonmoon:)

Buona....mattina(?XD) a tutti....tsk...

Modificato da ThiccQwilfish

download-1-2.png

pLeONJn.pngby @Porygon-Z 

44-Jasmampharos.png45-Sabrina-In-costume-da-bagno.png15-Sabrina-in-costume-da-bagno-Esce-dall by @Mana 

Link al messaggio