Nickuniversale 39 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 La buona notizia è che ho trovato il primo. Quella cattiva è che ora sono bloccato comunque @_@ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IlPerico 856 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Nickuniversale ha scritto: La buona notizia è che ho trovato il primo. Quella cattiva è che ora sono bloccato comunque @_@ ti capisco. non so cosa intenda con quella scrittura... https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." -Karen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.697 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Io no, ancora niente. Ma come cavolo avete trovato il primo indizio? Tapu Lele by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roxua 554 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Sono bloccato al secondo. Credo di averlo trovato ma non riesco a capirlo... Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 8.571 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Credo sia una prova individuale e sarebbe poco consono aiutarci.. Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.440 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Comunque il secondo indovinello è qualcosa di impossibile.... (Carta Allenatore) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts