Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

RossoGio

In Pokémon Spada e Scudo la disconnessione frequente nelle Gare Online sarà punita con il ban

Recommended Posts

La decisione è ovviamente giusta, il problema sorge però per coloro che, come me, hanno una connessione internet piuttosto scadente soprattutto in questo periodo dove c’è un forte afflusso.

Più volte mi è capitato che nel mentre della partita mi dicesse che la comunicazione con il server è stata interrotta lasciandomi li come un ebete, magari mentre stavo anche per vincere (si, è capitato troppe volte e non dico cosa ho tirato giù in quei frangenti).

La cosa strana è che mentre mi da quell’errore il resto dei dispositivi è funzionante e connesso su internet senza problemi di sorta, quindi a questo punto mi chiedo anche se sia solo mio il problema o anche dei server di gioco.

Codice Amico Nintendo Switch:

SW-8321-2323-6535

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Decisione giusta, anche se così ci rimette anche chi ha problemi di connessione e gli saltano le partite, come il collega di cui sopra

G I L D A M A X 

Link al messaggio
8 minuti fa, Takua ha scritto:

La decisione è ovviamente giusta, il problema sorge però per coloro che, come me, hanno una connessione internet piuttosto scadente soprattutto in questo periodo dove c’è un forte afflusso.

Più volte mi è capitato che nel mentre della partita mi dicesse che la comunicazione con il server è stata interrotta lasciandomi li come un ebete, magari mentre stavo anche per vincere (si, è capitato troppe volte e non dico cosa ho tirato giù in quei frangenti).

La cosa strana è che mentre mi da quell’errore il resto dei dispositivi è funzionante e connesso su internet senza problemi di sorta, quindi a questo punto mi chiedo anche se sia solo mio il problema o anche dei server di gioco.

Questo era anche il mio personale dubbio....speriamo che ci sia un qualcosa per distinguere le due cose (ma non credo proprio)

Spr BW N.png      1042590673_(1)TrainercardMattia.png.05b51de605104d4f24631f9764ea900c.png         Spr B2W2 Elesa.png                                                                                                                                                                                                                                            (Carta Allenatore                                                                                                                                                 

"L'intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento"  -Stephen Hawking                                                                

"Creato da @Ilperico in ricordo del GDR Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png

Aspettando che i babbani rilascino  

Electrode

(Vi prego :xd: )

Link al messaggio

Non ho mai partecipato a gare online ma mi chiedo per chi ha una conn da schifo (tipo ioXD) se si disconnette non per colpa tua ovviamente ti danno comunque il ban?ci rimette un po di gente innocente così 

Però la trovo una cosa giusta per tutti quelli che fanno i furbi e si disconnettono 

Chi ha la conn da cani come me niente gare online XD

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Decisione sbagliata per quanto mi riguarda, in questo periodo la rete e sovraffollata il rischio di errori di connessione involontari e altissimo anche con una rete stabile, come al solito non ne fanno mai una giusta, bastava dare la sconfitta a tavolino come al solito (E magari risolvere il bug che non assegnava la sconfitta a tavolino...), invece di danneggiare persone che non hanno fatto nulla.

Modificato da Macca

Link al messaggio
2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Non ho mai partecipato a gare online ma mi chiedo per chi ha una conn da schifo (tipo ioXD) se si disconnette non per colpa tua ovviamente ti danno comunque il ban?ci rimette un po di gente innocente così 

Però la trovo una cosa giusta per tutti quelli che fanno i furbi e si disconnettono 

ora devo stare atento anchio la mia conesione e pesima quind devo disconetere tutto XD

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio

Io dico che sia la cosa giusta, ma per monitorare tutto questo come credono di fare?  Non sono neanche in grado di contrastare l’uso spropositato di pokemon illegal in giro Chissà come faranno in questo caso a riconoscere l’uso di questo exploit e non..

875.png875-n.png875-n.png875-n.png

[ Currently neighbor of ]

tumblr_inline_o19i6f5pTc1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l5wHSxQ1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l7rnSP11stmbqz_500.giftumblr_inline_o19cxlOphs1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l63JjN81stmbqz_500.giftumblr_inline_o19ienNLTr1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19mawniHw1stmbqz_500.gif

Link al messaggio
3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Sì in effetti è una misura un po' estrema che penalizza le persone che come te hanno una pessima connessione xD è indubbiamente giusto punire i quittatori incalliti, però andare anche a discapito di chi non ha colpe per la disconnessione non è giusto xD E' impossibile che riescano a fare un distinguo su chi disconnette intenzionalmente o meno, perciò consiglierei a chi non ha connessioni instabili di non fare gare online, o al massimo di farle in momenti di massima stabilità:)

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio

Decisione giusta sotto ogni punto di vista. Non posso dire se ho la connessione buona o meno perché non gioco online da molto, ma questi giocatori hanno un girone all’inferno tutto per loro. E comunque è facile distinguerli: chi ha una connessione poco stabile di certo non avrà la stessa frequenza di chi è un cheater

Link al messaggio

La connessione c'entra poco,se uno ha la connessione da schifo non riesce neanche a connettersi...lel

Decisione giusta,io non giocavo online quindi non parlo per esperienza,ma capisco cosa si prova a venir disconnessi a causa di qualche cerebroleso frignone...

1282916934_download(2).png.9f67f55eca9a91936b8f8f2dd92c5f8b.png

Ani359OD.pngAni172ODSp.pngAni376OD.png EthanHGSSwalkdown.pngAni112OD.pngAni366OD.pngAni475OD.png

Le cose succedono perché capitano ~

Sabrina :cuore::Stelline:

Spr_RG_Sabrina.pngSpr_GS_Sabrina.pngSpr_FRLG_Sabrina.pngSpr_HGSS_Sabrina.pngSpr_B2W2_Sabrina.pngSpr_B2W2_Sabrina_Pok%C3%A9star.pngVSSabrina.png

33º sostenitore della campagna #FreeVelia (e il 2º sostenitore moralmente)

Spr_B2W2_Roxie.pngimage-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911Spr_B2W2_Roxie.png

Un Qwilfish personalizzato fatto da @Ilperico:Stelline:

ReL7iS2.png

#XenobladeChronicles :cuore:

ZPBYetl.jpg

YkPhZFx.jpg

wtMKqZO.jpg

Link al messaggio

In realtà un modo ci sarebbe per distinguerli perché affinché l'exploit funzioni da come avete visto nella notizia precedente la disconnessione deve esser eseguita a fine partita, io se mi disconnetto durante la partita i punti miei vengono tolti e la sconfitta viene contata.

Il punto è identificare al momento chi fa la cosa, non esiste un pulsante "report" in cui puoi dire "questo giocatore ha fatto così".

Quindi connessione che va lento o no, è molto improbabile e sospetto che "per caso" tu perda la connessione proprio nel momento in cui dovresti perderla per farla franca.

875.png875-n.png875-n.png875-n.png

[ Currently neighbor of ]

tumblr_inline_o19i6f5pTc1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l5wHSxQ1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l7rnSP11stmbqz_500.giftumblr_inline_o19cxlOphs1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l63JjN81stmbqz_500.giftumblr_inline_o19ienNLTr1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19mawniHw1stmbqz_500.gif

Link al messaggio