ThiccQwilfish 3.241 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) Ciao a tutti! In questa discussione (sperando non ce ne sia una uguale D: ) elencheremo i nostri pokemon preferiti per tipo,non ci sono limiti su quanti pokemon mettere,quindi mettetene quanti ne volete Io ho deciso di mettere 5 pokemon per tipo e di escludere i leggendari/misteriosi ;3 (in ordine decrescente di preferenza) Template Tipi: Spoiler : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : (ovviamente non siete obbligati a usare gli sprite XD) Modificato 13 agosto, 2020 da ThiccQwilfish Sprite aggiornati E' stata aggiunta una reazione da norve, LemmyKoopa, NoJokesInc. e 1 altro 4 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.703 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) Folletto: tapu lele, gardevoir, togekiss, hatterene, zacian, tapu fini, tapu koko Fuoco: blaziken, infernape Acqua: tapu fini, starmie, swampert, seismitoad, milotic Drago: flygon, dragapult Erba: roserade, decidueye, chesnaught Veleno: roserade, crobat Roccia: lycanroc Terra: swampert, seismitoad, flygon Lotta: marshadow, chesnaught, blaziken, infernape Ghiaccio: vanilluxe, cryogonal, froslass Spettro: marshadow, decidueye, froslass, dragapult Acciaio: corviknight, magnezone Psico: gardevoir, hatterene, tapu lele, espeon, reuniclus, raichu alola Volante: togekiss, corviknight Elettro: raichu alola, magnezone Normale, coleottero e buio nessuno Modificato 12 aprile, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da ThiccQwilfish 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Yeahhgf 481 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 18 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (sperando non ce ne sia una uguale D: ) Discussioni del genere ritornano ciclicamente, ma mi piacciono perché ti obbligano a capire come sono cambiati i tuoi gusti nel tempo (e con le nuove gen obv). Soo regole: -Per ogni tipo considero solo Pokémon che lo hanno come tipo primario, tranne il Volante. -Ci sono pochi Pokémon che hanno il Volante come tipo primario, quindi li prendo in considerazione tutti. Per evitare di ripeterne qualcuno, il Volante sarà l'ultimo tipo preso in esame. -Metto quanti Pokémon mi sento di mettere , in ogni caso non troppi, cerco di limitare a 5. -Per quanto possibile, saranno in ordine di preferenza. -Forme regionali vengono considerate come Pokémon a parte. -Forme diverse dello stesso Pokémon (tipo Oricorio o Giratina) di solito mi piacciono tutte, ma nella lista metto solo la mia preferita. Spoiler : : : : : : : : : : : : : : : : : : E' stata aggiunta una reazione da ThiccQwilfish 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.716 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) Idem per leggendari e misteriosi,ma l'ordine è casuale dato che li amo tutti e solo in pochi casi riuscirei ad ordinarli,in'oltre io ne inserisco solo 1 per categoria (niente tipi con lo stesso pokémon) : : : : : : : (uno dei più difficili ) : : : : : : : : : : (BOY ne vorrei mettere almeno altri 3 escludendo lui ,ma non posso purtroppo...comunque li citerò ) : Modificato 13 aprile, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da ThiccQwilfish e Macca 2 (Executive Team 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 3.241 Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: // Guarda che non sei obbligato a metterne 5,puoi anche metterne 10 volendo XD (Comunque taglia la citazione al mio messaggio,più che altro per non ingombrare troppo ;3) Modificato 12 aprile, 2020 da ThiccQwilfish Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati