Vai al commento

[RAID] G-Max Alcremie Shiny con Dolcevelo

Post raccomandati

1 minuto fa, YanezDeGomera ha scritto:

Un problema che ultimamente affligge gente di tutte le nazionalità, purtroppo. :fg:

Le pokeball abbinate? Si siamo tutti sotto una grossa e grande OCD hahahaha

Mercatino a chilometro zero

d8zHoK.jpg

(click sull'immagine)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, Peppe9407 ha scritto:

Se non lo avevo catturato mai al posto della bis ball quale consigliate?

Prova a cambiare orario e usare la Scuro ball, in alternativa vai di sculo ball:looksi:

Fino a quando un raggio di luce può penetrare nell'oscurità  senza esserne sopraffatto?

Link al messaggio

Tutte le richieste sono state accettate

Adesso, LemmyKoopa ha scritto:

Mi sono stufato, ho usato la masterball:devil:

Sono queste le scelte che apprezzo. Io sono il primo a preferire una lotta all'ultima pokéball, ma non nei raid, dato che il tentativo è singolo; con i nuovi dlc finalmente potrò riassaporare delle battaglie lunghe, contro leggendari nascosti chissà dove (spero) :th_sisi:

Link al messaggio
2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Tutte le richieste sono state accettate

Sono queste le scelte che apprezzo. Io sono il primo a preferire una lotta all'ultima pokéball, ma non nei raid, dato che il tentativo è singolo; con i nuovi dlc finalmente potrò riassaporare delle battaglie lunghe, contro leggendari nascosti chissà dove (spero) :th_sisi:

Quello renderà il tutto divertente, saranno sfide veramente complicate. Anche se spero introducano strutture in stile torre lotta.. 

Fino a quando un raggio di luce può penetrare nell'oscurità  senza esserne sopraffatto?

Link al messaggio

Preso!   Grazie mille dell'host @YanezDeGomera. Provvedo subito a lasciarti feed e rimuoverti dalla lista amici ^^

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Link al messaggio
4 minuti fa, Eneru ha scritto:

Preso!   Grazie mille dell'host @YanezDeGomera. Provvedo subito a lasciarti feed e rimuoverti dalla lista amici ^^

Ah vero, quasi dimenticavo, un feed non è ovviamente necessario, ma è sempre gradito.

Grazie per i PP, ma non me ne fo nulla: ho così tanti pokémon shiny che potrei persino regalarli, ma così facendo manderei a meretrici l'economia del forum, e mi beccherei l'ira di coloro che creano aste e mercatini :asduj1::stupid:

Modificato da YanezDeGomera
  • Ahah 1
Link al messaggio

@YanezDeGomera @Eneru Vi ricordo che i feedback vanno usati solo  e unicamente per indicare l'esito finale di uno scambio ^^"

Non servono per indicare quando un utente è gentile o generoso :x

A breve tutti i feedback non validi verranno rimossi!

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio
Adesso, Superyle99 ha scritto:

@YanezDeGomera @Eneru Vi ricordo che i feedback vanno usati solo  e unicamente per indicare l'esito finale di uno scambio ^^"

Non servono per indicare quando un utente è gentile o generoso :x

A breve tutti i feedback non validi verranno rimossi!

Ok, perfetto :asduj1:

Il raid è up, entrate :my_days:

Link al messaggio
6 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto:

Sto hostando contemporaneamente in più posti. Posso solo dirti di controllare ora, perché, sta per tornare up fra 10, 9... :stupid:

Mi ritrovo in un raid di grimmsnarl shiny senza master ball....che schifo

Link al messaggio

Dato che conosco alcuni che lo stanno hostando al momento, potresti essere finito proprio in quello, mi dispiace comunque.

@SweetRplug Sei entrato alla fine, vedi? :stupid:

@Maverick_rai Ti ho accettato all'istante, e fra un minuto potrai entrare (se riesci a battere la concorrenza)

Modificato da YanezDeGomera
Link al messaggio
Adesso, YanezDeGomera ha scritto:

Dato che conosco alcuni che lo stanno hostando al momento, potresti essere finito proprio in quello, mi dispiace comunque.

@SweetRplug Sei entrato alla fine, vedi? :stupid:

Manco io a prenderlo, col folletto è andata di culo al primo tentativo ma con questa torta.. 

Link al messaggio