Elyy 19 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, BloodyRed e SignorKenway 2 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Avesonn 1.070 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (modificato) Un regalo ideale per la propria signora. Modificato 23 aprile, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da Roxua, MoonlightUmbreon, Pokecraft e 3 altri 6 Cita [ Currently neighbor of ] Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 6.922 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Sanguinamenti frequenti dal naso tra gli effetti collaterali xD Cita G I L D A M A X Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kurama2020 88 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Questa notizia è veramente molto interessante Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 6.922 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Però io come pokemon da disegnarci sopra avrei scelto Gardevoir xD E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Cita G I L D A M A X Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DL_Phulvio 16 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 6/10 Non c'è l'abbigliamento Gothita E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e SignorKenway 2 Cita ═══════════════════════════ Opere a cui sono affezionato ═══════════════════════════ "Gli uomini non sono in grado di creare niente dal nulla, gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa, del resto gli uomini non sono divinità" (Kaworu Nagisa, Neon Genesis Evangelion) "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare." (Alexander DeLarge, Arancia Meccanica) "Non occorre che tu capisca. Tu sei solo la mia bambola dopotutto. Una bambola a cui sono affezionato, ma pur sempre una bambola. Usandoti come tramite, ho vissuto esperienze che sarebbero state impossibili nella mia realtà, ma poi hai rovinato tutto." (TP, The Darkest Night) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 2.682 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Niente modelle nipponiche nella notizia,voto 0/10 !!!1! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, Looker, BloodyRed e 3 altri 1 5 Cita by @Porygon-Z by @Mana Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.697 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Oh no. Per ragioni di sicurezza, il sito giapponese di Peach John non è accessibile da reti europee. Cavolo, adesso mi toccherà installare un vpn a pagamento e collegarmi alla rete tor per poter raggiungere il sito. Non ci dormirò la notte... Cita Tapu Lele by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zem1992 516 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 allora dobbiamo stare attenti anche ha questo vecchietto: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Donquijote Doflamingo 114 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 E io che volevo vedere qualche bella giapponesina in intimo... E' stata aggiunta una reazione da ThiccQwilfish 1 Cita Il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44474-mercatino-del-re-dei-pirati-leggendari-evento-shiny-e-tanto-altro/page-2#ArmataDiamond Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts