Vai al commento



[Fire Red] Pokemon Onyx


ArminGardian

Post raccomandati

Salve, sto cercando consigli per la mia hack rom: Pokemon Onyx.

Consigli di ogni tipo: pokemon inediti (ci saranno anche alcuni ufficiali), allenatori, sentieri, ecc...

Un gioco in cui dovrai salvare il mondo dal pokemon gigante con l'aiuto di giratina, di arceus o di Eternatus.

Cercherò di portare anche pokemon di Galar, Kalos, Alola e Unima

 

p.s. Ho gia in mente starter ed evo e leggendario che andrà in copertina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2020 at 15:35, ArminGardian ha scritto:

Sono nabbo in questo forum: cosa essere la "sezione corretta"

Visto che tratti di una Hack Rom, e nello specifico di progettare alcuni suoi aspetti, ho spostato la tua discussone nella sezione dedicata a questo :smile3:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @ArminGardian! Se vuoi fare una hack rom su GBA ricordati che qua troverai numerosi tool che faranno al caso tuo.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo pensando: non sarebbe meglio usare R/S/E come rom di base? Hanno più features rispetto a FR/LG e sono personalizzabili circa allo stesso modo. Inoltre i tile di FR/LG sono facilmente utilizzabili anche su R/S/E, quindi lo stile grafico potrebbe rimenere quello. Cosa ne pensi?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ilperico ha scritto:

stavo pensando: non sarebbe meglio usare R/S/E come rom di base? Hanno più features rispetto a FR/LG e sono personalizzabili circa allo stesso modo. Inoltre i tile di FR/LG sono facilmente utilizzabili anche su R/S/E, quindi lo stile grafico potrebbe rimenere quello. Cosa ne pensi?

potrebbe essere una buona idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2020 at 20:12, ArminGardian ha scritto:

potrebbe essere una buona idea?

in pratica sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @ArminGardian! Stai ancora lavorando al progetto? Alla fine userai come base Ruby/Sapphire/Emerald? :smile3:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @ArminGardian! Stai ancora lavorando al progetto? Alla fine userai come base Ruby/Sapphire/Emerald? :smile3:

Ciao, sfortunatamente ho un computer che ha un problema con le rom... Sarebbe dovuto essere su rosso fuoco ma non credo sarà più realizzabile più di tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

Ciao, sfortunatamente ho un computer che ha un problema con le rom... Sarebbe dovuto essere su rosso fuoco ma non credo sarà più realizzabile più di tanto...

Pertanto hai intenzione di abbandonare il progetto? Non capisco. :oopsie: Se il problema riguarda le ROM in generale temo che a meno di cambiar dispositivo ci sia poco da fare.

Comunque ti spiego il punto: siccome da regolamento dovremmo inserire nel titolo la base del gioco, ho bisogno di sapere su cosa tu stia lavorando. Inoltre, per una questione d'ordine, vorremmo chiudere i topic dei progetti abbandonati. Non vogliamo assolutamente mettere fretta o imporre limiti di tempo, però almeno vorremmo capire se tu sia effettivamente ancora intenzionato a finire il progetto; solo per sapere cosa fare di questo topic!

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Pertanto hai intenzione di abbandonare il progetto? Non capisco. :oopsie: Se il problema riguarda le ROM in generale temo che a meno di cambiar dispositivo ci sia poco da fare.

Comunque ti spiego il punto: siccome da regolamento dovremmo inserire nel titolo la base del gioco, ho bisogno di sapere su cosa tu stia lavorando. Inoltre, per una questione d'ordine, vorremmo chiudere i topic dei progetti abbandonati. Non vogliamo assolutamente mettere fretta o imporre limiti di tempo, però almeno vorremmo capire se tu sia effettivamente ancora intenzionato a finire il progetto; solo per sapere cosa fare di questo topic!

Allora, la base sarebbe rosso fuoco, ci sto lavorando (in un certo senso) ma chiudere la discussione sarebbe comunque più opportuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ArminGardian ha scritto:

Allora, la base sarebbe rosso fuoco, ci sto lavorando (in un certo senso) ma chiudere la discussione sarebbe comunque più opportuno

Va bene dai, facciamo così: sistemo il titolo aggiungendo [Fire Red], poi chiudo il topic. Se un domani vorrai continuare postando aggiornamenti mi scrivi in privato (oppure scrivi a qualsiasi altro Moderatore, alla fine lo possiamo fare tutti) così te lo riapriamo e sarai già pronto per ripartire! :occhiolino:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...