Vai al commento

La nostra risposta alle affermazioni di Pokémon Central Wiki

Post raccomandati

Buonasera a tutti. Vorrei esprimere anche io la mia opinione su questo drammatico aspetto che si è venuto a creare e su alcune cose cercherò di essere il più diretto possibile. Molti di voi mi conoscono già da tempo essendo stato moderatore del forum fino allo scorso luglio e per un anno anche Supervisor del gruppo Telegram. Esperienze che mi ha fatto Pokémon Millennium, non Central Wiki. Purtroppo ci sono stati dissidi con l’amministrazione e la conseguente rimozione dal ruolo. Sfiderei chiunque a non aver avuto anche una sola diatriba con i propri capi. All’inizio ho fatto molta fatica ad accettare la cosa perché avevo dato molto e volevo dare ancora a Pokémon Millennium, una piattaforma che giorno dopo giorno cresce e migliora i contenuti: li leggete i NUMERI che orgogliosamente pubblicano alla fine di ogni anno solare? Con questa community ho avuto il privilegio di poter conoscere tante persone, con alcune ancora sono in contatto nonostante questo allontanamento, perché alla fine dietro uno schermo c’è sempre una persona, magari ha dato il peggio ma ha fatto del suo meglio. Ho cercato di portare contenuti, ho acquisito competenza, ho imparato cose che non pensavo minimamente di apprendere e che mi stanno tornando utili per la vita quotidiana. Mi spiace un sacco che molte persone, come me ex-staffer, si siano completamente scagliati contro coloro che gli hanno dato delle opportunità e delle condizioni che nessuno in Italia gli avrebbe concesso, figuriamoci Central Wiki, e mi spiace remare contro loro, ma serve riconoscenza incondizionata su queste cose, sebbene ci siano comunque cose che magari potevano essere fatte, opinione personalissima e non discutibile in questa sede. Ho avuto il piacere di partecipare come staffer al BeComics di Padova, bellissima città e bellissimo luogo dove poter svolgere una fiera, alla grandissima fiera del MGW di Rho che non ha bisogno certamente di presentazioni e, ultimo ma non meno importante fra le cose più belle che ho vissuto, un posto per l’anteprima nazionale di Detective Pikachu sotto il nome di Pokémon Millennium. Tutto ciò fatto con la passione, la fatica, il divertimento che questa modesta mansione ricopre. Sono qui, a scrivere queste righe, perché gli amministratori non sono tiranni come certa gente all’esterno pensa. Gli errori li fanno tutti, bisogna capirli e avere sempre un dialogo. Questa è una base di vita e la vita va avanti. Una persona qualche tempo fa mi disse: “non sputare sul tuo piatto”. Anche se non ho passato un periodo felice, beh, aveva piuttosto ragione.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Scrivo alcune cose a favore della community di Pokèmon Millenium, seguo il sito dal 2009, mentre sono iscritto al forum da Gennaio 2013, durante il corso del tempo sul forum ho avuto l'opportunità di conoscere utenti simpatici come @Porygon-Z e @letscore (solo per citarne alcuni) e spero di conoscerne di nuovi ,ho avuto l'onore di partecipare alle iniziative organizzate dallo staff come le Estrazioni PP e I Vari Contest,di seguire i video di Cydonia su YT e cosi via. :D

su Central Wiki non ho nulla da aggiungere dato che non è community e sulla wiki, la maggior parte delle voci sono tradotte da Bulba.

Chiudo con "Viva Pokèmon Millennium!" 

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

Amour is Canon r46F3RX.png

clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio
18 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Pienamente d'accordo. Quasi nessuno alla fine sapeva della community di PCW e ne sono venuti alla conoscenza ora :xd:

Quindi, secondo il loro ragionamento, se dico che nel percorso 1 di Galar catturo un Rookidee potrebbero citarmi perché per loro ho detto qualcosa che loro hanno pubblicato?

Appunto,anzi fossi in loro ringrazierei pm che grazie a sto post ha portato alla luce l'esistenza della loro community XD 

Ma appunto se io dico cose così mica mi prendo il merito per averle dette o dico le ho scritte io ,le cito e basta 

Ma poi se era questo il problema di base perché l'estathe...partire dall'estate mostra tutta la serietà dell'argomento direi 

5 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Scrivo alcune cose a favore della community di Pokèmon Millenium, seguo il sito dal 2009, mentre sono iscritto al forum da Gennaio 2013, durante il corso del tempo sul forum ho avuto l'opportunità di conoscere utenti simpatici come @Porygon-Z e @letscore (solo per citarne alcuni) e spero di conoscerne di nuovi ,ho avuto l'onore di partecipare alle iniziative organizzate dallo staff come le Estrazioni PP e I Vari Contest,di seguire i video di Cydonia su YT e cosi via. :D

su Central Wiki non ho nulla da aggiungere dato che non è community e sulla wiki, la maggior parte delle voci sono tradotte da Bulba.

Chiudo con "Viva Pokèmon Millennium!" 

A quanto pare è una community ma non lo sapeva nessuno XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio