Vai al commento



Ricerca Pokemon “sottolivellati”


Kratosso

Post raccomandati

Buongiorno,

 

bazzicando di quando in quando la GTS mi capita spesso di incontrare richieste di Pokemon all’ultimo stadio evolutivo ma di livello inferiori al minimo consentito dall’evoluzione:  Rillaboom Lv. 1 a 10 o Charizard Lv. 1 a 10 per citarne due.

 

Volevo capire se stiamo parlando di Pokemon ottenuti attraverso il glitch del frame delle caramelle Exp. (è ancora valido?) ma sopratutto perchè questi Pokemon sono così richiesti?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kratosso ha scritto:

Buongiorno,

 

bazzicando di quando in quando la GTS mi capita spesso di incontrare richieste di Pokemon all’ultimo stadio evolutivo ma di livello inferiori al minimo consentito dall’evoluzione:  Rillaboom Lv. 1 a 10 o Charizard Lv. 1 a 10 per citarne due.

 

Volevo capire se stiamo parlando di Pokemon ottenuti attraverso il glitch del frame delle caramelle Exp. (è ancora valido?) ma sopratutto perchè questi Pokemon sono così richiesti?

 

 

No, è solo per prendere per i fondelli le persone, in X e Y l'ho notato poco ma su US e UM era pieno di sta roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kratosso ha scritto:

Buongiorno,

 

bazzicando di quando in quando la GTS mi capita spesso di incontrare richieste di Pokemon all’ultimo stadio evolutivo ma di livello inferiori al minimo consentito dall’evoluzione:  Rillaboom Lv. 1 a 10 o Charizard Lv. 1 a 10 per citarne due.

 

Volevo capire se stiamo parlando di Pokemon ottenuti attraverso il glitch del frame delle caramelle Exp. (è ancora valido?) ma sopratutto perchè questi Pokemon sono così richiesti?

 

 

Questi pokémon sono richiesti solo per intasare la GTS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kratosso ha scritto:

Buongiorno,

 

bazzicando di quando in quando la GTS mi capita spesso di incontrare richieste di Pokemon all’ultimo stadio evolutivo ma di livello inferiori al minimo consentito dall’evoluzione:  Rillaboom Lv. 1 a 10 o Charizard Lv. 1 a 10 per citarne due.

 

Volevo capire se stiamo parlando di Pokemon ottenuti attraverso il glitch del frame delle caramelle Exp. (è ancora valido?) ma sopratutto perchè questi Pokemon sono così richiesti?

Questi pokemon sono ottenibili grazie a un Glitch,in ogni caso sono considerati "illegali" dato che normalmente non possono essere ottenuti a quel livello.

In ogni caso nella GTS li chiedono a quel livello semplicemente per trollare :xd:

(come i ditto o gli Hitmonchan femmina XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kratosso ha scritto:

:sick:

 

Ma che vantaggio può trarre un utente dall’intasare la GTS?

Solo per rompere le balls perchè sono annoiati della loro vita e si divertono con poco:occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...