IcyFlame 1.895 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, GOLDink ha scritto: Fa uscire un numero al mese, abbi pietà! ...eppure certe cose sono molto più che evidenti Ma chi sono io per rivelare i segreti di questi due amorevoli piccioncini... anche se mi piace mettere zizzania in giro >:) Povera Ackerman che viene sempre messa in mezzo p.s. non avevo notato che munna è arrabbiata nel banner, anche lei non ne può più delle baggianate che scrivi Koko E' stata aggiunta una reazione da Ackerman 1 ヘ(= ̄∇ ̄)ノヘ(= ̄∇ ̄)ノ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dibabbo42 1.546 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Tapu_Koko ha scritto: Nascondi contenuto La indovino con una Mike! Nickit Sinistea Gossifleur Ponyta di Galar Hatenna Hatterene (l'unica che mi è venuta in mente) Eldegoss Celebi Premium: Sinistea dorato Modificato 4 maggio, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.827 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Beh... Wow non so che dire. @Forci e @Ozen sono i miei figli, uno più monello dell'altro... Però non parlo di Ozen perché almeno lui non ha iniziato JoJo, a differenza di Forci che così facendo mi ha tradita spezzandomi il cuore. Ozen non deludermi più di quanto fai ogni giorno... @IcyFlame ormai mi diverto, chissà cosa mi aspetta il prossimo mese ~ Munna fallisce sempre con le sue indagini, la mia anima gemella non è mai stata nominata Con @Porygon-Z beh... Ci sono stati dei contrasti... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Ozen 2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Forci 1.582 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Beh... Wow non so che dire. @Forci e @Ozen sono i miei figli, uno più monello dell'altro... Però non parlo di Ozen perché almeno lui non ha iniziato JoJo, a differenza di Forci che così facendo mi ha tradita spezzandomi il cuore. Ozen non deludermi più di quanto fai ogni giorno... MAMA N-Non bullizzarmi..... ;-; E' stata aggiunta una reazione da Ackerman 1 -By @Shark - Condiviso con @Ozen e @Ackerman #IoStoConLacarpa TSV Spoiler 0875-OR/ 2817 Sun Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.128 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Mi fa molto piacere esser citato dal giornalino per i miei commenti sulle notizie xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 G I L D A M A X Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.540 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Io mi chiedo e mi domando, cosa bisogna fare per entrare nel numero del giornalino? xD Show Yourself. Step into your Power — Grow Yourself. Into Something New Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.827 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io mi chiedo e mi domando, cosa bisogna fare per entrare nel numero del giornalino? xD Dire una qualsiasi cosa ambigua a un altro utente in modo da essere barcati (odio il termine "ship") con lui! E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen, Lady, IcyFlame e 1 altro 4 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.128 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io mi chiedo e mi domando, cosa bisogna fare per entrare nel numero del giornalino? xD Io semplicemente leggo le notizie e le commento xD G I L D A M A X Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts