MatteoP99 29 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.697 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Non sono un fan Lego ma devo riconoscere che c'è un grande lavoro dietro questi giochi. 500 personaggi non sono pochi. Cita Tapu Lele by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.456 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Io sono appassionato comunque sono sicuro sarà buon gioco vasti scenari. Cita @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 6.822 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Bramo questo gioco. Sarà il motivo per cui mi vedrò anche la terza saga Cita By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fenrir 9.572 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Bramo questo gioco. Sarà il motivo per cui mi vedrò anche la terza saga Eh beh,poi i giochi divertono molto a essere sinceri Cita O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo : Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 6.822 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 19 minuti fa, Fenrir ha scritto: Eh beh,poi i giochi divertono molto a essere sinceri Ho giocato a quelli precedenti ed erano bellissimi. Vedremo questo... Cita By @Taka Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sumi 2.377 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Sì Kylo Ren è proprio il mio Pokémon preferito Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Reuel 1.059 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 madonna raga non vedevo l'ora E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Cita Fatta da WhiteRabbit Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LouisanneCorvette 886 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Dall'unione di una delle saghe più popolari di sempre e dei giocattoli più famosi non poteva non nascere qualcosa di grande! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
scared 2.952 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Nonostante amo Star Wars e i Lego non mi son mai piaciuti questi giochi, sembra promettente però Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts