xavierluca 4.680 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ringrazio le due sorelle @LouisanneCorvette e @YukiV. Partecipo e taggo sorella @Kazumi E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh, LouisanneCorvette e YukiV 2 1 Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fenrir 9.572 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Partecipo e taggo @Holly29 E' stata aggiunta una reazione da Holly29 1 O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo : Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guatemala 21 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Ecchime E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PetPetSigala 190 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 partecipo anche io, yaaa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shiro 635 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Proviamoci! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lady 810 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Magia del compleanno in anticipo? E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e uwucs 2 Laedy Magnifico Set by @Kio_♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Arka97 9 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 partecipo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Layla_Serizawa 1.099 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 partecipo "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..." "I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme." "Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..." "L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni." "La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta." EFPLayla Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ozen 3.859 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 partecipo! -By @LightRay- -Collegio Sandyale- -Pawndemonio- -Ciao Dartrix - by @Porygon-Z Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dark_Kyogre 10 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 partecipo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ila 5.426 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Eccomi! This world is dark and it's so hard to breathe...but in this instant, when I laughed along with you,I felt that breathing just got a little easier. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts