Vai al commento



Gigamax Pikachu shiny con Surf, Locomovolt e hidden ability


Andy2

Post raccomandati

#ShinyRaidShare :cool:

Gigamax Pikachu ♂️️ shiny :Stelline: con Surf, Locomovolt e abilità nascosta.

 

IV: 31/31/16/31/31/31

Natura: Ritrosa (necessita di una menta)
 

Ci siamo, dopo un mesetto con una tana evento che non dava niente di che, hanno tirato fuori la bomba. Una Gigamax super rara con mosse esclusive!! Perdonatemi se non sono riuscito a trovare di meglio, ma non ho avuto tempo di organizzarmi come si deve, siccome sono a corto di WATT e non ho un seed checker personale che mi può aiutare… :cry:

Peccato che duri per così poco, ho avuto appena il tempo di accorgermene e sta già per finire… Si perché questa volta sarò online solo per due giorni, però farò sia pomeriggio che sera.
Questa sera, cioè il 15 Maggio, raccoglierò i dati sui vari partecipanti, i due giorni seguenti partiranno i raid.
Il motivo per cui non sono riuscito a farlo anche la sera del 15 è perché mi sta toccando fare ben 14 anni di skip, per riuscire a farvi ottenere questo Pikachu… Quindi abbiate pietà di me se non sono riuscito a fare il raid per 3 giorni… :oopsie:

Come al solito se avete già mandato il modulo nei precedenti raid siete in regola, dovrete solo dirmi quante copie volete, farmi sapere se vi esce (possibilmente con una prova fotografica in privato su Facebook o Telegram, contattatemi e vi darò il contatto) e quando avete finito di catturare tutte le copie richieste.
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------


Nickname: Andy2
Password raid: 1907
Durata: 16 e 17 Maggio.
Orari: Dalle 14 alle 17 e la sera dalle 20 fino alle 23.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Bando alle ciance che il tempo scorre… Let’s go!!

 

[Disclaimer]

 

Per i meno addetti ai lavori, è molto probabile che nonostante mi abbiate in lista amici non riusciate a trovarmi, l'unico modo che avete per agevolare la ricerca è forzare il gioco ad aggiornare gli sticker... Come fare? Semplice:

 

- Premere "Y" e selezionare "Scambia card".

 

- Selezionare "Inizia".

 

- Una volta che sarete tornati nel gioco vi darà un caricamento, in questo momento state forzando il gioco ad aggiornare gli sticker più frequentemente.
Siccome non avete messo una password c'è la possibilità che vi arrivi una card da qualcuno; per evitare ciò vi basta stare nella schermata degli sticker, o mettere una password nel caso abbiate bisogno di fare altro mentre state cercando il mio raid.

 

- Nella schermata degli sticker selezionare "Filtra sticker"

 

- Selezionare "Richieste"

 

- Continuare a premere "X" finché non mi trovate ✌️

 

Se nell'entrare nel raid vi da un errore è perché la stanza è piena e sto rimettendo UP il raid, dovrei metterci circa 3 minuti a giro. (Nel momento in cui il raid parte io mi stacco e la CPU prenderà le redini del mio Pokémon).

 

- Se il raid dovesse avere una password diversa da quella scritta sopra non preoccupatevi, può capitare che la password cambi, oppure è perché lo sto facendo privato.

 

- Le Poké Ball che vi consiglio di usare sono la Bis Ball nel caso abbiate il Pokémon nel Pokédex o la Scuro Ball se non.

 

- Se dovesse succedere di vedere poche persone che entrano nel raid non c'è nulla di strano, vuol dire che tutti stanno seguendo il regolamento. Siccome poca affluenza significa, che le persone che hanno già catturato la propria copia desiderano, come me, che tutti abbiano una chance di poter entrare almeno una volta.

- C'è un limite di 300 amici su Nintendo Switch, quindi delle volte sarò costretto a cancellare qualcuno, per poi riaggiungervi nel caso. Se non mi trovate più in lista amici fatemelo sapere, sono sempre Andy2, con l'icona di Samus Aran.

 

- Evitate di far sapere il mio codice amico in giro, mi arrivano troppe richieste di amicizia e poi mi tocca doverle cancellare a mano ogni volta...

 

[Regolamento]

 

- Chi ha già partecipato in precedenza e ha già compilato il modulo deve solo farmi sapere quante copie ha intenzione di catturare.

 

- Qui di seguito c’è il modulo da compilare necessario per poter partecipare, potete anche iscrivere qualche vostro amico, basta farmi avere i dati richiesti (siete liberi di copia/incollare il seguente testo):


Codice amico Switch:

Nickname Pokémon:
Icona Pokémon:
Quante copie:

 

- È severamente vietato cambiare l'icona di Pokémon per non essere riconosciuti, per cercare di poter entrare più volte del dovuto (anche perché siete segnati su un documento Excel, quindi c'è poco da fare gli antisgamo... :oopsie:)

 

- Non bisogna esagerare con il quantitativo di copie, si deve lasciare spazio a tutti.

 

- Se il Pokémon dovesse scappare è necessaria una prova fotografica, così da evitare possibili furbetti…

 

- Una volta catturati tutti gli esemplari desiderati bisogna farmelo sapere o in privato o taggandomi.

 

- Vietato rivelare le varie password del raid al di fuori di questo post, siccome potrebbero entrare terzi indesiderati che non sono a conoscenza del regolamento, salvo la previa compilazione di un modulo a parte (nel caso vogliate far partecipare un vostro amico ma non è iscritto al gruppo).

 

- Vietato entrare troppe volte. I raid che organizzo io provengono principalmente dal Den evento, ergo con una probabilità di cattura ben più alta del normale. Siete liberi di utilizzare la Poké Ball che più preferite, però in quel caso rischiate di fare più tentativi del normale...

 

- Ogni volta che entrate nel raid terrò conto del numero di volte in cui siete entrati, nel momento in cui vi vedo entrare troppe volte o senza motivo, farò cadere automaticamente la stanza. Se ciò dovesse succedere con dentro qualcuno che non è ancora entrato non biasimatemi, prendetevela con chi sta contravvenendo alle regole. Nel peggiore dei casi mi vedrò costretto a cancellare la suddetta persona dalla lista amici rendendogli difficile il trovarmi.

 

- Se non mi vedete accettare è perché sto verificando che i vostri "tentativi" di cattura non siano troppi.

 

- Vietato chiedere quando andrò online la prossima volta, se ciò avviene sono tenuto ad ignorare il commento.
 

GigaPikaRaidImag low.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme