Vai al commento

Indomitable.Tamer

[Traduzione] Frozen II - Forest of Shadow [Commenti]

Recommended Posts

Inviato (modificato)
4 minuti fa, YukiV ha scritto:

ottimo esatto è proprio lì!

Posso chiedervi una cosa? Ma il fatto che sogni un lupo ed è proprio appena dopo che gli sono stati cambiati i ricordi, potrebbe essere un effetto collaterale della magia? Tipo un presagio di qualcosa che ha da accadere?

Che io ricordi, non viene detto nulla a riguardo nel corso del libro, ma forse mi sbaglio, ora sto a tradurre il capitolo 21 (me ne mancano 5 a finire il libro), forse più avanti ne parla, non ricordo  xD

4 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ok ...sono salva XD capito ora si spiega tutto in effetti 

Comunque mentre mi rispondevate ho rivisto i primi minuti del film così ora posso capire sicura XD quindi il sogno di Anna col lupo avviene mentre era svenuta tipo per il colpo ricevuto da Elsa per sbaglio? In effetti hai ragione spiegherebbe i genitori dall'aspetto sconvolto 

Vero quando si sveglia Anna lo dice in effetti è ci sta quindi che non ricordi perché aveva già dimenticato dei poteri di Elsa 

Capito ora mi è tutto 100% chiaro e non sono stata sparata...meglio di così XD 

Grazie indo per la spiegazione 

Ci starebbe in effetti visto che avviene subito dopo 

Vero forse è una specie di profezia di qualcosa di brutto che sta per succedere 

Ti sei salvata in corner xD

Modificato da Indomitable.Tamer

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Che io ricordi, non viene detto nulla a riguardo nel corso del libro, ma forse mi sbaglio, ora sto a tradurre il capitolo 21, forse più avanti ne parla, non ricordo  xD

ok capito, ora sono ancora più curiosa di cosa accadrà!

Link al messaggio
7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Che io ricordi, non viene detto nulla a riguardo nel corso del libro, ma forse mi sbaglio, ora sto a tradurre il capitolo 21 (me ne mancano 5 a finire il libro), forse più avanti ne parla, non ricordo  xD

Ti sei salvata in corner xD

Ah ah buono a sapersi XD 

Boh leggendo scopriremo e avrai altre occasioni per provare a spararmi XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

Comunque.... (tanto da ora a quando ci arriverò a pubblicare quel determinato capitolo ve ne sarete già dimenticati)

Spoiler

Il lupo NON È di Anna.

A buon intenditore... :look:

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Comunque.... (tanto da ora a quando ci arriverò a pubblicare quel determinato capitolo ve ne sarete già dimenticati)

Nascondi contenuto

Il lupo NON È di Anna.

No spererei di no

Spoiler
Spoiler

infatti mi pareva di //, o almeno la sua paura che ha preso forma stando alla scritta : "la paura sara tua nemica..."

Modificato da Indomitable.Tamer

Link al messaggio
2 minuti fa, YukiV ha scritto:

No spererei di no

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

infatti mi pareva di //, o almeno la sua paura che ha preso forma stando alla scritta : "la paura sara tua nemica..."

Scusa se ti ho modificato il commento, ma non potevo immaginare la tua risposta, non roviniamo la sorpresa agli altri :secret:

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Link al messaggio
4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Scusa se ti ho modificato il commento, ma non potevo immaginare la tua risposta, non roviniamo la sorpresa agli altri :secret:

no anzi hai fatto benissimo, dato che tutti si devono divertire a leggere il libro con la giusta suspanche :puntiD: (chiedo scusa, penso che il mio senso da lettrice incallita abbia colpito ancora :sweat:)

Link al messaggio

Capitolo molto bello ed interessante, mi fa quasi tenerezza Anna che cerca di attirare l'attenzione di Elsa :smile2:

Finalmente conosciamo il cognome di Kristoff xD

Chissà cosa sarà successo alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :love:

G I L D A M A X 

Link al messaggio

Letto il primo capitolo e devo dire molto dolce e carino, mi piace come viene tratteggiata l'amicizia tra le due sorelle, e sono curiosa di sapere cosa sia successo dato che la ragazza che è comparsa sembra davvero sconvolta, si preannuncia l'inizio  di una nuova avventura:puntiD:

Link al messaggio

Capitolo molto dolce e simpatico 

Davvero teneri e un po impacciati i tentativi di Anna di farsi portare in viaggio da Elsa 

Molto tenera poi Anna sia quando pensa a Kristoff...con Elsa che lo definisce simpatico e poi biondoXD ...sia quando sente Elsa ridere e le si scalda il cuore ,davvero bellissimo

Ovviamente dentro Anna c'è  un Po la tristezza per la sorella sempre così occupata che non vede spesso e fare questo viaggio con lei sarebbe bello oltre al fatto che voterebbero un sacco di posti interessanti 

Poi vabbè Anna sente anche forse un po di non fare molto per il regno ...partecipa alle riunioni ma Elsa é  quella che è  sempre così occupata e a cui tutti si rivolgono ,forse vorrebbe aiutare la sorella ad avere meno impegni ma non sa come fare 

Comunque vediamo che Elsa per lei è  disposta a mettere da parte i doveri per un po e Anna quando vede Elsa felice si sente leggera e contenta ...il loro rapporto è  sempre stupendo 

Sono davvero curiosa per la ragazza che arriva alla fine è mi chiedo così sia successo di terribile perché sia così sconvolta 

On 23/5/2020 at 22:25, YukiV ha scritto:

no anzi hai fatto benissimo, dato che tutti si devono divertire a leggere il libro con la giusta suspanche :puntiD: (chiedo scusa, penso che il mio senso da lettrice incallita abbia colpito ancora :sweat:)

avevi azzeccato qualcosa di grosso?XD 

On 23/5/2020 at 22:06, Indomitable.Tamer ha scritto:

Nascondi contenuto

Il lupo NON È di Anna.

Io dimenticherò sicuro XD 

On 23/5/2020 at 22:14, YukiV ha scritto:

No spererei di no

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Ti ha modificato questo @Indomitable.Tamer....ora ci penserò tutta la notte XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio