Vai al commento

Pokèmon tagliati dal pokedex in spada e scudo

Recommended Posts

ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S 

Maestro di Pokémon Folletto

TrainerCard Giulio Fairy.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giulius94 ha scritto:

ciao a tutti ma secondo voi ci saranno ulteriori dlc in futuro dopo questi 2? è un peccato nonchè un'ingiustizia che solo circa 150 pokemon siano tagliati fuori dal pokedex di spada e scudo...che gli costava aggiungerli? da quanto ho letto nemmeno florges ci sarà nè meloetta :S 

Secondo me si, a meno che non facciano uscire un nuovo gioco però dubito

sh8wMbz.png

Set by Spighetta

Mewtwo.gif   mew.gif  celebi.gif  regice.gif

latias.gif   rayquaza.gif  jirachi.gif  deoxys-atk.gif

deoxys-def.gif  deoxys-speed.gif  mow-rotom.gif  Dialga.gif

Palkia.gif  Heatran.gif  regigigas.gif  giratina_1.gif

giratina_2.gif  cresselia.gif  darkrai.gif  shaymin-sky.gif

Link al messaggio
3 minuti fa, Giulius94 ha scritto:

La vedo molto difficile la questione perchè gli sviluppatori hanno dichiarato che in Spada e Scudo (e altri giochi futuri) non ci sarà più un Pokédex Nazionale, in quanto molti di questi Pokémon non avrebbero senso di esistere nell'habitat circostante e onestamente parlando non mi sono sentito oppresso per la ricerca e anzi mi sono sentito più libero di navigare per la regione.

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Un codicino per voi...

Spoiler

AVOLTE-MILAS-CIOPR-ENDER-ELAMA

NO :moonmoon:

Link al messaggio
9 minuti fa, Giulius94 ha scritto:

Secondo me faranno uscire un terzo dlc con i suddetti pokemon :D
Magari nella primavera dell'anno prossimo, prima dell'annuncio dei nuovi giochi :D
Non credo li abbiano lasciati fuori a caso :/

Mercatino a chilometro zero

d8zHoK.jpg

(click sull'immagine)

Link al messaggio
13 minuti fa, Giulius94 ha scritto:

Secondo me si. Se non due, almeno uno l'anno prossimo ci sarà per un semplice motivo. Devono creare un dlc apposta per le Ultracreature. Esse non possono essere aggiunte come pokemon normali in uno dei due dlc essendo appunto creature molto diverse. Non dimentichiamo inoltre che originariamente Stakataka, Blacephalon, Poipole e Naganadel erano stati progettati per Spada e Scudo e che lo stesso Eternatus è una simil Ultracreatura. Quindi almeno un dlc dedicato ad esse me lo aspetto per l'anno prossimo

Link al messaggio