Vai al commento


Dlc pokémon spada e scudo


Luigi06

  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Hai acquistato o acquisterai i dlc di Pokèmon spada e scudo?

    • 19
    • No, ma gli acquisterò
      6
    • No
      2
    • Non lo so
      1


Post raccomandati

No, non li acquisterò. Sono parecchio deluso dalla scelta di fare i DLC, non fraintendetemi, ero felicissimo quando anno detto che il gioco verra aggiornato in futuro anche dopo il rilascio, ma non tramite DLC, perche potrei scommettere un polmone nel dire che i dlc una volta messi in commercio non verranno più aggiornati, ho pittosto paura del fatto che per aggiornamenti intendessero "ehi community, eccovi un nuovo bigliettino per catturare il 666esimo gigamax da aggiungere alla vostra collezzione nel disperato tentativo di catturarli tutti" 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicevo nell'altra discussione, non voto perché non ne sono ancora certo. Spada e Scudo mi sono piaciuti e mi hanno divertito. Ma non ho una tale fiducia da fare un acquisto a scatola praticamente chiusa. Inoltre sono molto restio nello spendere 30 euro per un contenuto aggiuntivo, indipendentemente che sia Pokémon o meno, vale per qualsiasi gioco. Per farlo devo essere sicuro che il contenuto valga veramente il prezzo, quindi lo comprerò solamente se vedrò una giusta qualità del prodotto.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento no (sempre che non vinca il giveaway di instant gaming, una possibilità su mille, ma non si sa mai), sé compro il dlc e solo per il competitivo, ma in teoria il metà rimane senza leggendari per tutto l'anno, quindi per il momento non mi interessano.

Icona del profilo disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante per quanto mi riguarda non mi piace l’idea di acquistare dlc, da un lato mi piace l’idea che hanno voluto espandere l’esperienza di gioco di SwSh aggiungendo nuovi contenuti. Forse mai potrebbe contestare il valore economico dei DLC ma credo bisogna prima vedere cosa offrono. Ad esempio io posseggo Crash team racing nitro fueled e l’aggiunta di piste e personaggi che hanno implementato (anche se ora sono fermi da circa febbraio-marzo) l’ho trovato molto bella come funzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò fuori dal coro ma sono felice dell'uscita del dlc...se da come sembra aggiungerà pokemon, personaggi e meccanismi come quelli inseriti in un terzo capitolo allora è un ottima idea...comprare un spada 2 fra un anno sarebbe stato più costoso e forse noioso (visto la parte iniziale di solito uguale al capitolo precedente) quindi sì lo comprerò e pure con il sorriso sulle labbra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso e sono contento che sia stata finalmente intrapresa la strada dei DLC e non quella di un gioco nuovo che nuovo in realtà nuovo non era.


Spero continueranno anche in futuro con questa scelta per aggiungere qualcosa ai giochi abbandonandonando definitvamente la scelta dei vari Ultra/2 ecc evitandoci noiose parti inziali di gioco solo per trasferire Pokemon da un gioco all'altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, forse ho trovato la sezione giusta dove porre il mio dubbio. Sono "tentato" dall'acquistare il dlc e fin qua nulla da dire, quello che mi frena però è (vedo di esporre bene e chiaramente) : in famiglia abbiamo 2 switch per evitare litigi e guerre,  una normale e una lite. E qua dove voglio arrivare, IL DLC SE CARICATO SU UN PROFILO GIOCATORE, FUNZIONA ANCHE PER GLI ALTRI PROFILI INSERITI NELLA SWITCH, O DEVO ACQUISTARE UN DLC PER OGNI PROFILO GIOCATORE? Perchè se la vostra risposta (credo che ne sappiate più di me o di qualche inserviente del GS) è la seconda, mi astengo dall'acquistarlo. Grazie a chiunque riesca a farmi uscire da questa fitta nebbia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se funziona come i DLC di un qualsiasi altro gioco per switch, il pass di espansione funziona su tutti gli account presenti sulla console su cui è presente anche l'account con il quale è stato acquistato il pass (ovviamente la console che userete deve essere impostata come console principale per l'account con cui avete fatto l'acquisto). Questa cosa l'ho verificata io stesso sulla mia console con i DLC di smash che sono utilizzabili anche su altri account. Ovviamente solo tra una settimana si potrà avere una risposta certa per questo dubbio, ma non vedo perché il pass di pokémon debba essere diverso da un pass di un qualsiasi altro gioco per switch.

Se invece il tuo dubbio è relativo ad account presenti su console diverse, non so aiutarti non avendo modo di fare verifiche come quella di cui sopra

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho ancora comprato, ma penso di farlo a breve, alla fine sono 30€ per un buon tempo di intrattenimento.

Tendenzialmente non preordino mai nulla.

 

L'idea del dlc è ottima, per la realizzazione sono ancora scettico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...