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Buona sera a tutti, vorrei cheidere aiuto su un problema che sta avendo una mia amica giocatrice. In poce parole qualche settimana fa ha ricevuto l'avviso di ban temporaneo che indicava che quello fosse il primo avviso dalla duarata di 7 giorni e che la invitavano a non usare software esterni per giocare (Lei non usa nessun fly, gioca legit). Il problema è che dopo i 7 giorni il ban si è ripresentato più volte sempre come primo avviso e sempre dalla durata di 7 giorni, come se non fosse passata la settimana. Quale potrebbe essere il problema? La mia amica è un po' esausta di questo problema perche ha avuto un ban ingiusto senza che lei abbia fatto nulla e inoltre l'assistenza non l aiuta in nessun modo.

Grazie in anticipo.

Modificato da Noraa97
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Ma sei sicuro che si ripresenti il ban e non solo l'avviso? Io avevo fatto il furbo facendo sharing con un mio amico che era andato in cina.. il ban non ricordo se effettivamente c'e stato ne di quanto era.. ma l'avviso e rimasto per almeno un mese.. 

Preciso pero che la mia e roba vecchia di almeno 2 anni

 

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Allora punto primo: si la mia amica ha usato due dispositivi diversi per lo stesso account, punto secondo abbiamo contattato l assistenza ma non ci aiuta perché risponde il bot  e da risposte inutili e via e mail non ci dicono niente di sensato, punto terzo il ban si ripresenta ed è ban effettivo perché ogni volta non gli escono i Pokémon speciali degli eventi 

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6 minuti fa, Noraa97 ha scritto:

Allora punto primo: si la mia amica ha usato due dispositivi diversi per lo stesso account, punto secondo abbiamo contattato l assistenza ma non ci aiuta perché risponde il bot  e da risposte inutili e via e mail non ci dicono niente di sensato, punto terzo il ban si ripresenta ed è ban effettivo perché ogni volta non gli escono i Pokémon speciali degli eventi 

non è che magari il secondo dispositivo risulta ancora in qualche modo collegato all'account? magari se la localizzazione e attiva in ambedue i dispositivi la cosa crea problemi anche se nel secondo dispositivo effettivamente non gioca più.

 

comunque  hai tutta la mia solidarietà il support di go fa schifo all'ennesima 

 

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Ci sono due problematiche al momento con gli account di Go che stanno indagando.

La prima riguarda account su iphone, molti hanno ricevuto, a dire loro, ban ingiusti e ora Niantic sta indagando la problematica.

La seconda riguarda le battaglie GO, chi le usa sa che sono state disabilitate da più di una settimana per via di un glitch che alcune persone stavano usando per caricare più attacchi usando due diversi cellulari collegati allo stesso account.

 

Credo che l'attenzione sia molto alta riguardo a queste due problematiche, l'unica è contattare l'assistenza per capire le motivazioni del ban anche se leggo è già stato fatto.

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