Vai al commento



Il vostro starter


  

163 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Chikorita
      25
    • Cyndaquil
      74
    • Totodile
      64


Post raccomandati

non farmelo ricordare brutti momenti >.< la primissima volta che ci giocai presi chikorita ma non riuscendo a battere con lei il capopalestra coleottero riiniziai il gioco e non mi funzionò più il pokewalker perchè non sapevo come resettarlo quindi li aprii per vedere se c'era un pulsante reset e spaccai lo schermo (così lo usai soltanto un giorno perchè i pokewalker non si vendono separatamente, stavo quasi per mettermi a piangere dalla rabbia ^_^ ) successivamente comunque ho scelto cindaquill ma con la sua scarsità  di mosse non riuscivo a combinare un bel niente così la riiniziai un'altra volta e da allora scelsi sempre totodile! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cyndaquil, ma prima di scegliere definitivamente re iniziai il gioco 2 volte per salvarmi gli altri 2 sulla copia di Argento Anima di mio cugino, così potetti continuare con tutti e tre. Unica pecca era che non risultavano "miei", ID era diverso per ognuno, almeno crescevano prima XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che ho iniziato Heart Gold, ho scelto chikorita, l'ho fatto evolvere in bayleef e poco dopo l'ho depositato nel box perchè non riuscivo ad allenarlo bene e mi sono scambiata un monferno da Platino. Poi giocando a Soul Silver l'avrò riniziato più di 20 volte, ho scelto sempre totodile o cyndaquil ^^ Comunque Totodile è il mio preferito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che ho iniziato Heart Gold, ho scelto chikorita, l'ho fatto evolvere in bayleef e poco dopo l'ho depositato nel box perchè non riuscivo ad allenarlo bene e mi sono scambiata un monferno da Platino. Poi giocando a Soul Silver l'avrò riniziato più di 20 volte, ho scelto sempre totodile o cyndaquil XD Comunque Totodile è il mio preferito :D

caspita a me è successa la stessa identica cosa! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...