Vai al commento

Recommended Posts

Ciao a tutti, come va? 

È da un po' che non entro sul forum, spero di aver azzeccato la categoria :XD:

Quattro anni fa circa credo di aver fatto un errore molto grande: ho venduto la mia fantastica wii per prendermi una Ps4. Questa terribile scelta fu dovuta al semplice fatto di voler rigiocare a Crash Bandicoot eheh.

Ora però non mi interessa più avere questa console, non ne conosco neanche i giochi e quindi vorrei venderla per passare alla Switch. 

Secondo voi ne vale la pena? O mi perderei dei titoli rinunciando alla Ps4? 

Ciò che mi trattiene è solo Gta, però al contempo voglio giocare l'ottava generazione e guidare di nuovo con Mario kart e in più potrei ancora giocare a crash, che giustamente è uscito poco dopo l'acquisto della play. 

Quindi la domanda è faccio la scelta giusta cambiando console o perdo bei titoli? 

Benvenuti ad Alola

download (1).jpe

download.jpe

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la ps4 ha (almeno per ora, in quanto molto più vecchia della Switch) molti più capolavori imperdibili della Switch. Io purtroppo non ho mai posseduto una PS ma ho intenzione di recuperare con la Ps5. 

Ovviamente anche la Switch ha dei grandissimi giochi e nonostante il 2020 si prospetti abbastanza asciutto, dovremmo avere grandi titoli negli anni successivi. 

Concludo non esprimendo un parere decisivo ma consigliandoti di seguire la tua preferenza personale :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Anche io sono indeciso tra switch e PS4. Anche io vorrei giocare a Spada e Scudo ma aspetto di vedere come sono i dlc e quali titoli switch usciranno. Giustamente la PS4 sta finendo il suo ciclo e ha più titoli a disposizione.

WrsRfpY.png2CryY9Y.pngTapu Lele by @Freedom

JlUZ6v1.png

Link al messaggio

Se negli ultimi anni non hai sfruttato la ps4 ti consiglierei di passare alla Switch, perché oltre a poter giocare a pokémon la switch è una console ancora "viva", a differenza della ps per la quale usciranno meno giochi visto che uscirà a fine anno la ps5. 

Inoltre la switch è anche una console "ibrida". 

Link al messaggio

Dipende molto da ciò che cerchi,  alla fine sono i gusti individuali e i titoli e i generi che si cercano a fare la differenza, nel mio caso ho giocato per anni alla ps4 e ne ho amato molti titoli esclusivi e non, e tuttora seguo le sue svariate  nuove uscite ancora numerose e molto valide che completano un parco giochi ormai vastissimo  che se sfruttato appieno potrebbe dare gia adesso anni di gioco,e mi sono avvicinato alla switch in seguito grazie a svariate esclusive,  e ho amato entrambe le console allo stesso modo; ma se di tutto il parco titoli ps4  grand theft auto risulta essere l'unico titolo che ti lega alla console e preferisci serie come Mario e gli altri titoli Nintendo o multipiattaforma allora nel tuo caso forse concordo con quanto stato detto da alcuni e per te è  più adatta la Nintendo switch

Link al messaggio

Grazie mille a tutti quanti per avermi indirizzato! :D

Ora è tempo di aspettare che la maturità passi e un'offerta da gamestop per il ritiro dell'usato :XD:

Quanto potrebbero valutarmela secondo voi? 

Benvenuti ad Alola

download (1).jpe

download.jpe

Link al messaggio