Vai al commento

ex-exodia

Nintendo network id

Recommended Posts

Salve, mi è stato regalato un new nintendo 3ds xl usato con una copia fisica di fire emblem fates conquista e con retaggio, rivelazione e dlc scaricati digitalmente.

Possiedo già un 3ds con alcuni giochi scaricati un nintendo id.

Il new 3ds xl che ho acquistato invece non è collegato ad un nintendo id, è possibile collegare (dopo aver formattato il mio vecchio 3ds come dice il sito nintendo) il mio nintendo id al new 3ds xl senza perdere gli acquisti relativi a fire emblem?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, ex-exodia ha scritto:

Salve, mi è stato regalato un new nintendo 3ds xl usato con una copia fisica di fire emblem fates conquista e con retaggio, rivelazione e dlc scaricati digitalmente.

Possiedo già un 3ds con alcuni giochi scaricati un nintendo id.

Il new 3ds xl che ho acquistato invece non è collegato ad un nintendo id, è possibile collegare (dopo aver formattato il mio vecchio 3ds come dice il sito nintendo) il mio nintendo id al new 3ds xl senza perdere gli acquisti relativi a fire emblem?

Ciao che io sappia per poter trasferire in sicurezza tutti i dati e acquisti dalla console precedente ad una nuova bisogna effettuare la procedura di trasferimento dati.

Ti scrivo io link relativo alla guida al trasferimento dati preso dal sito ufficiale nintendo

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Console-della-famiglia-New-Nintendo-3DS/Trasferire-i-dati-tra-le-console/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati-956502.html

@Darki è possibile inserire questo link, giusto?

trainercard-Alemat20-1.png.2717bfc5d5c624a07361e29833aabaab.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD)

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Immagine di copertina by ∞mari∞

Pic del profilo by ...

Link al messaggio
1 minuto fa, Alemat20 ha scritto:

Certo, è il sito ufficiale di nintendo :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
24 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Ciao che io sappia per poter trasferire in sicurezza tutti i dati e acquisti dalla console precedente ad una nuova bisogna effettuare la procedura di trasferimento dati.

Ti scrivo io link relativo alla guida al trasferimento dati preso dal sito ufficiale nintendo

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Console-della-famiglia-New-Nintendo-3DS/Trasferire-i-dati-tra-le-console/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati-956502.html

""Se nella console di destinazione hai salvato dati come foto e registrazioni che desideri conservare, copiali su una scheda microSD prima di effettuare il trasferimento."

Quindi credo che i dati presenti sul new 3ds vengano completamente cancellati ed addio fire emblem...

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...