Vai al commento

Post raccomandati

Il Fight Pub è compiaciuto di offrire le migliori scelte in fatto di Drink e Cibarie

chiedere allo staff per consultare la lista degli allergeni

DRINK:

Mojito fantasia: scegliete il Mojito alla menta che più vi aggrada. cambiate il vostro umore con un drink 0.20PP

(Mente Varie) 

Capsule Martini: non vi sentite le abilità al posto giusto? le nostre capsule selezionate al Martini possono rimettervi in riga 0.20PP

(Capsula Abilità)

Spritz silver cup: vi sentite mogi in una delle vostre personalità? lo Spritz giusto vi garantisce un risultato stellare 0.20PP

(Tappo Argento)

Spritz golden cup: risultato assicurato 5 volte più stellare della sua versione povera come si fa a non assaggiarlo? 0.30PP

(Tappo D'oro)

Red Card Mary: rosso pomodoro vi assicura di non ricordare più chi vi ha colpito 0.10PP

(Cartellrosso)

Eject Jin Button: una botta di vita che vi farà uscire all'istante 0.10PP

(Pulsantefuga)

Eject Jin Pack: siete intimiditi? uscite allo scoperto e assaporate questo drink 0.10PP

(Zainofuga)

Weakness Mule: superata la debolezza iniziale avrete la vostra notte da leoni 0.10PP

(Vulneropolizza)

Blunder Mary: siete già poco precisi a causa dell'alcol? datevi un accelerata!! misserete ancora ma lo farete prima 0.10PP

(Fiascopolizza)

Focus Sashioned: non siete sicuri di reggere il primo drink vi aiutiamo noi 0.10PP

(Focalnastro)

Sfere De Fuego: Volete farvi del male scottandovi la lingua o intossicandovi lo stomaco? 0.20PP

(Tossicsfera o Fiammosfera)

Virgin Berry: chiunque debba guidare una partita difficile contro tipi avversi vorrà questo drink per 0.10PP
(Bacche varie)

Cuba Ballibre: per non sentire la terra tremare sotto i piedi un drink esplosivo a soli 0.10PP

(Palloncino)

Latte mumu: per placare il palato dei ruminanti più schizzinosi il nostro latte aromatizzato alle erbe 0.10PP

(Erbachiara o Mentalerba o Vigorerba)

Lo sturatore: il nostro famigerato cocktail killer la leggenda vuole che Sylveon non abbia più parlato per mesi 0.10PP

(Spray gola)

Birra al miele: un esotica birra dal gusto dolce-amaro adatta ai palati più esigenti 0.10PP

(Mielemax)

PIATTI:

Choice Sandwich: gustate i nostri esclusivi panini una volta provati non avrete più nessuna altra scelta 0.10PP

(Strumenti Scelta: Stolascelta o Bandascelta o Lentiscelta)

Assault Toast: uno snack veloce per l'ignorante che deve tornare ad assaltare le attività del Pub 0.10PP

(Corpetto Assalto)

Tramezzo inverso: volete provare qualcosa di esotico? due hamburger di carne ripieni di buon formaggio Miltank il tutto impanato e fritto 0.10PP

(Distoservizio)

Crocchette luce: le classiche crocchette di patate immancabili 0.10PP

(Creta Luce)

Pizzacampo: la pizza multispicchi multigusti da dividere con gli amici 0.10PP

(Fissacampo)

Fifasfere all'ascolana: le classiche immancabili olive 0.10PP

(Fifasfera)

FrittMistGarbodor: cose a caso fritte, rifritte e poi fritte di nuovo 0.10PP

(Bulbo o Ricaripila o Muschio luce o Palla di Neve)

Tagliere Machamp: allegra selezione di formaggi e affettati per lo sportivo sempre in allenamento 0.10PP

(Strumenti Breeding: Vigorcerchio o Vigorfascia o Vigorlente o Vigorbanda o Vigorgliera o Vigorpeso o Destincomune o Pietrastante)

Menu Baby: non avete trovato la babysitter o ve la siete portata al pub col pargoletto? abbiamo la soluzione. Menù con giochino omaggio 0.10PP

(Strumenti evolutivi: Pietre varie o strumenti scambio)

Zuppamax: il piatto del momento, potete ordinare il formato normale o il formato XL per il vostro appetito da Snorlax Gigamax 0.12PP-0.30PP

(1 Fungomax 0.12PP - 3 Fungomax 0.30PP)

Aggiunte:

non trovate nulla di vostro gradimento? potete provare a richiedere alla cameriera o all'oste cosa abbiamo sul fondo della dispensa. 

Il prezzo lo scoprirete solo chiedendo

(Se abbiamo omesso qualche strumento domandate, al massimo Ursaring vi ringhiera calorosamente dietro) 

I guadagni di questo mercatino sono interamente finalizzati alla sponsorizzazione degli eventi da noi organizzati.

Modificato da SilvosferA

Pok-Ball-Sprite-Zaino.png.a6a3dcdb512d682f577b71b8d735d99e.pngmolte doll del mio profiloPok-Ball-Sprite-Zaino.png.a6a3dcdb512d682f577b71b8d735d99e.png

sono in vendita

chiedete per il prezzo

Shuckle2.jpg.8a0bd12cf2e71de519fed661d7b467a0.jpg

visitate il mio club

tornei VGC e molto altro

https://forum.pokemonmillennium.net/clubs/29-fight-pub/

Le Phoenix Ball a inizio firma sono create da @Mana

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

"Sgrunf... regalare drink gratis.. i proprietari devono essersi fumati l'erba di Persian.. Sgrunf.. campagna pubblicitaria.. Sberle gratis dovrei distribuire.. altro che i miei ottimi drink"

Primo giorno di apertura primo evento omaggio.. @SweetRplug @FaviGyaraJ e @SilvosferA sono lieti di offrirvi un drink a scelta dal balcone di Ursaring.. Balcone? Volevo dire bancone.. scusate ma forse ho esagerato con i Mojito Fantasia.

Offerta valida per gli iscritti al club nelle date del 24 e 25 giugno 2020.

Fate la vostra ordinazione.

Pok-Ball-Sprite-Zaino.png.a6a3dcdb512d682f577b71b8d735d99e.pngmolte doll del mio profiloPok-Ball-Sprite-Zaino.png.a6a3dcdb512d682f577b71b8d735d99e.png

sono in vendita

chiedete per il prezzo

Shuckle2.jpg.8a0bd12cf2e71de519fed661d7b467a0.jpg

visitate il mio club

tornei VGC e molto altro

https://forum.pokemonmillennium.net/clubs/29-fight-pub/

Le Phoenix Ball a inizio firma sono create da @Mana

Link al messaggio
4 ore fa, SilvosferA ha scritto:

"Sgrunf... regalare drink gratis.. i proprietari devono essersi fumati l'erba di Persian.. Sgrunf.. campagna pubblicitaria.. Sberle gratis dovrei distribuire.. altro che i miei ottimi drink"

Primo giorno di apertura primo evento omaggio.. @SweetRplug @FaviGyaraJ e @SilvosferA sono lieti di offrirvi un drink a scelta dal balcone di Ursaring.. Balcone? Volevo dire bancone.. scusate ma forse ho esagerato con i Mojito Fantasia.

Offerta valida per gli iscritti al club nelle date del 24 e 25 giugno 2020.

Fate la vostra ordinazione.

in tal caso ti prendo uno sturatore analcolico!

Modificato da Ilperico

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

Link al messaggio