Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Avventura a Fento [Rilasciata versione 6.2]


MegaBisharp

  

162 utenti hanno votato

  1. 1.

    • â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda


Post raccomandati

Guest riccardosimo

Ci saranno ulteriori aggiornamento o la ROM è finita? Poi volevo chiedere quali codici funzionano per questa ROM?


Modificato da riccardosimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È...brutta.

Uno schifo di Pichu come starter, pochi tile cambiati, e tolta la possibilità  di avere un alakazam al Lv.16 (Perché signori, esiste il VBA Link).

Senza contare lo sprite di Red (che odio), potevi metterci qualcosa di più figo come quello di Rocco, o Lino.

E poi...I Pokémon di Unima e Sinnoh!

Con i versi di quelli di Terza!

Non puoi sacrificare dei Pokémon di Terza per dei Fakemon (Perché lo sono).

Il sistema giornonotte è fastidioso!

Di notte non vedi una ceppa manco nelle lotte.

Mi dispiace, metto Pessima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho un problemone , non sò perchè visual boy mi da error loading image quando provo a caricare la rom, ho provato a cambiare i save a 128 ma non cambia nulla, eppure con le rom originali  funziona tutto. Qualche tips?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi Bish, non so perché ma gli sprite dei Pokémon li trovo un po' "renderizzati male", non so spiegarti... Tipo vengono sgranati o simili.

Invece i tiles necessitano di più cura, anche se non ti piace sarebbe meglio mettere tiles moderni così da attirare nuovi giocatori.

 

Ah, però ho dimenticato di dire che ha anche lati positivi, sennò non votavo "carina" xD
La difficoltà  mi piace e si vede da un miglio che hai soltanto modificato i percorsi, senza cambiare le direzioni, ma sono così differenti da sembrare nuovi.

Modificato da -Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piu che altro alla quarta medaglia serve qualcuno di acqua o erba ma a parte wingul tentacool e shroomish non ho trovato nessuno,non vorrei allenare nessuno dei tre xd per ora in squadra ho charmeleon pikachu larvitar 


altro bug amo vecchio non funziona sono sul isola della 4medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per dire la stessa cosa, hack stupenda ma difficile. Ammetto il mio errore nel non aver livellato bene i Pokemon ma arrivati allo scontro con il capo che ha i tre leggendari al primo scontro abbatto groundon con charizard kyogre e rayquaza con snorlax ma al secondo scontro idropompa e volo mi abbattono tutti. Se avete i codici postatemi e se avete superato questo passaggi datemi qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che devo dirti:tranne il rivale maschio e quello con  gli hitmon per  adesso,il gioco si fa.

speravo fosse 4 gen o 5. per dare di + a percorsi e città. dato che solo alcune di 3garrow-10x10.png. risulatano buone.

 

voto 7-  indioendentemente  da bug,falsi fakemon eccc citati.

Modificato da arivel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno riesce a credere che ho avuto lo sbatti di creare la mappa di Fento?   noo?  nemmeno io!

ps.ci ho impiegato circa un giorno quindi anche se non è un granchè fatevela bastare,al massimo nei giorni a seguire la migliorerò 

mappa Fento.JPG

Modificato da Mishiki
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...