Vai al commento



Team per la storia pokémon SoulSilver, help!


Post raccomandati

Ciao a tutti, a breve comincerò Pokémon argento SoulSilver, e volevo sapere qual'è secondo voi la squadra più adatta a finire il gioco (Kanto e Rosso compresi), possibilmente moveset compresi, grazie in  anticipo!

Ah mi ero dimenticato, come starter prenderò totodile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, GoldenPenguin ha scritto:

Non è un gioco di difficoltà estrema... fai il team che più preferisci poi per fare la storia...

ok, ma tu mi consigli certi pkmn piuttosto di altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feraligatr: cascata, surf, terremoto, gelopugno. Anche sgranocchio gli starebbe bene ma ti serve surf per le esplorazioni.

Pokemon volante: togetic (poi togekiss) o crobat. Crobat puoi dargli aeroassalto, volo, velenocroce e trespolo. Togekiss qualcosa come eterelama, volo, forzantica e trespolo.

Pokemon fuoco: tasto un pò dolente. Arcanine si trova in heartgold mentre houndour a Kanto vicino ad Azzurropoli o nella Zona Safari. Puoi valutare ninetales o flareon ma ti serve la pietrafocaia.

Pokemon elettro: l'ideale sarebbe magnezone ma per evolvere magneton occorre scambiarlo in DPPt. Puoi tenere magneton oppure optare per ampharos o jolteon. Ampharos lo trovi prima e si evolve per livello. E poi io lo preferisco a livello di design. :) Mosse per tutti fulmine e magari flash.

Pokemon erba: magari victreebel con gigassorbimento, fangobomba, taglio e flash se non lo dai al pokemon elettro. In alternativa c'è vileplume.

Heracross: abbastanza forte, puoi fargli imparare breccia/zuffa e forza. Può anche imparare bottintesta se servisse.

 

Poi l'avventura la puoi fare con tanti altri Pokemon, in fondo non è il competitivo. Su questo concordo con @GoldenPenguin

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Moviz.Decidueye09 ha scritto:

ok, ma tu mi consigli certi pkmn piuttosto di altri?

Gioca con i tuoi preferiti, hg e ss sono belli proprio perché puoi finirli facilmente con chi ti aggrada di più. Ad esempio io ho battuto il miltank infernale con un dunsparce alla prima

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Gioca con i tuoi preferiti, hg e ss sono belli proprio perché puoi finirli facilmente con chi ti aggrada di più. Ad esempio io ho battuto il miltank infernale con un dunsparce alla prima

Io (in generale) non capisco tutto questo terrore che i giocatori hanno per la miltank di Chiara.:confused: Posso capirlo in OAC ma non in HGSS. C'è machop al centro commerciale di Azzurropoli e lui può abbattere miltank. Oppure heracross, insomma qualcuno c'è.:th_sisi: Io poi ho avuto la fortuna di scambiare da Platino e ho usato chimchar. Senza Pokemon lotta però è un pò più problematico. Complimenti per avere battuto miltank con dusparce,:mki: io senza lotta forse userei veleno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, norve ha scritto:

Feraligatr: cascata, surf, terremoto, gelopugno. Anche sgranocchio gli starebbe bene ma ti serve surf per le esplorazioni.

Pokemon volante: togetic (poi togekiss) o crobat. Crobat puoi dargli aeroassalto, volo, velenocroce e trespolo. Togekiss qualcosa come eterelama, volo, forzantica e trespolo.

Pokemon fuoco: tasto un pò dolente. Arcanine si trova in heartgold mentre houndour a Kanto vicino ad Azzurropoli o nella Zona Safari. Puoi valutare ninetales o flareon ma ti serve la pietrafocaia.

Pokemon elettro: l'ideale sarebbe magnezone ma per evolvere magneton occorre scambiarlo in DPPt. Puoi tenere magneton oppure optare per ampharos o jolteon. Ampharos lo trovi prima e si evolve per livello. E poi io lo preferisco a livello di design. :) Mosse per tutti fulmine e magari flash.

Pokemon erba: magari victreebel con gigassorbimento, fangobomba, taglio e flash se non lo dai al pokemon elettro. In alternativa c'è vileplume.

Heracross: abbastanza forte, puoi fargli imparare breccia/zuffa e forza. Può anche imparare bottintesta se servisse.

 

Poi l'avventura la puoi fare con tanti altri Pokemon, in fondo non è il competitivo. Su questo concordo con @GoldenPenguin

 

Io come fuoco pensavo Ninetales con: congiura attacco rapido lanciafiamme e fuocofatuo/extrasenso

 

Feraligatr con: surf cascata terremoto gelopugno/troppoforte/sgranocchio

 

Poi pensavo il togepi che si può avere ad inizio gioco una volta evoluto sarà il mio tipo volante con: volo extrarapido forzasfera eterelama/trespolo

 

Ampharos: scalaroccia scarica gemmoforza focalcolpo (se trovo la MT)

 

Victreebel come da te proposto

 

Bibarel hm slave con: taglio forza mulinello spaccaroccia

 

secondo voi va bene?

 

 

 

questo ovviamente senza considerare molte MT, dato che non sono uno che le cerca e in hgss sono monouso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Typhlosion, Ledian, Crobat, Hitmontop, Lanturn, Girafarig.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, norve ha scritto:

Bibarel non lo devi importare da Sinnoh?:confused: Non ricordo. Preferisco forzantica a extrarapido su togetic/kiss per l'aumento delle stat e perchè extrarapido è fisico. Anche io preferisco ninetales a flareon.:th_sisi:

No bidoof si trova nei primi percorsi ti do ragione  su forzantica per kiss, ninetales è meglio tenerlo vulpix per un po' o non impara quasi niente da livello, flareon  è troppo scontato e non da molti vantaggi a livello di mosse, mentre ninetales può essere usato come statupper con nasty plot

11 ore fa, Icarus ha scritto:

Typhlosion, Ledian, Crobat, Hitmontop, Lanturn, Girafarig.

È una bella squadra, ma l'ho usata quasi uguale in cristallo, quindi preferisco andare sul team suggerito da norve 

Direi che si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...