M0viz 1.496 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Ciao a tutti, a breve comincerò Pokémon argento SoulSilver, e volevo sapere qual'è secondo voi la squadra più adatta a finire il gioco (Kanto e Rosso compresi), possibilmente moveset compresi, grazie in anticipo! Ah mi ero dimenticato, come starter prenderò totodile All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alexina 4.089 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 @Moviz.Decidueye09 da regolamento, si può uppare passate 24 ore. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Mercatino Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.496 Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Ah, sorry, sono nuovo e non lo sapevo Grazie dell'informazione All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoldenPenguin 1.023 Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Non è un gioco di difficoltà estrema... fai il team che più preferisci poi per fare la storia... E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.496 Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 23 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Non è un gioco di difficoltà estrema... fai il team che più preferisci poi per fare la storia... ok, ma tu mi consigli certi pkmn piuttosto di altri? All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.713 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Feraligatr: cascata, surf, terremoto, gelopugno. Anche sgranocchio gli starebbe bene ma ti serve surf per le esplorazioni. Pokemon volante: togetic (poi togekiss) o crobat. Crobat puoi dargli aeroassalto, volo, velenocroce e trespolo. Togekiss qualcosa come eterelama, volo, forzantica e trespolo. Pokemon fuoco: tasto un pò dolente. Arcanine si trova in heartgold mentre houndour a Kanto vicino ad Azzurropoli o nella Zona Safari. Puoi valutare ninetales o flareon ma ti serve la pietrafocaia. Pokemon elettro: l'ideale sarebbe magnezone ma per evolvere magneton occorre scambiarlo in DPPt. Puoi tenere magneton oppure optare per ampharos o jolteon. Ampharos lo trovi prima e si evolve per livello. E poi io lo preferisco a livello di design. Mosse per tutti fulmine e magari flash. Pokemon erba: magari victreebel con gigassorbimento, fangobomba, taglio e flash se non lo dai al pokemon elettro. In alternativa c'è vileplume. Heracross: abbastanza forte, puoi fargli imparare breccia/zuffa e forza. Può anche imparare bottintesta se servisse. Poi l'avventura la puoi fare con tanti altri Pokemon, in fondo non è il competitivo. Su questo concordo con @GoldenPenguin Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IlPerico 913 Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 (modificato) 1 ora fa, Moviz.Decidueye09 ha scritto: ok, ma tu mi consigli certi pkmn piuttosto di altri? Gioca con i tuoi preferiti, hg e ss sono belli proprio perché puoi finirli facilmente con chi ti aggrada di più. Ad esempio io ho battuto il miltank infernale con un dunsparce alla prima Modificato 17 giugno, 2020 da Ilperico https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." -Karen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati