Vai al commento



Annunciata una nuova presentazione Pokémon per il 24 giugno


Monty

Post raccomandati

Quasi sicuramente verranno annunciati i remake di 4° gen. Spero che li facciano uscire il più in là possibile, tipo novembre 2021, così avranno tutto il tempo di fare dei gioconi (sperando che non taglino il parco lotta stile ORAS). Poi in realtà se ne usciranno con Let's Go 2 e quindi niente Sinnoh:Wooper: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LGPE 2 è un’idea che molti hanno perché hanno visto dei peluche di Pokémon di seconda generazione nella presentazione di oggi. Io resto imparziale: può significare tutto come niente.

19 minuti fa, Hawke ha scritto:

Quasi sicuramente verranno annunciati i remake di 4° gen. Spero che li facciano uscire il più in là possibile, tipo novembre 2021, così avranno tutto il tempo di fare dei gioconi (sperando che non taglino il parco lotta stile ORAS). Poi in realtà se ne usciranno con Let's Go 2 e quindi niente Sinnoh:Wooper: 

Per annunciare qualcosa per il 2021 sarebbe più coerente farlo nel 2021, considerando che escono a fine anno solitamente 

2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Questo ho il presentimento che sarà un titolo bomba come i remake di 4 gen o un bel remake di colosseum e xd 

Mystery Dungeon Esploratori remake? Scusatemi, dopo aver recuperato Esploratori dell’oscurità recentemente vorrei vederli sul grande schermo con la grafica di Squadra di Soccorso dx 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ora mi aspetto  qualsiasi cosa(spero qualcosa di nuovo e remake)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...