Vai al commento



Vota e Commenta un Pokémon


Visitatore

Post raccomandati

Tempo fa avevo visto un topic simile quindi ho deciso di riaprirne uno uguale per parlare un po' di vari Pokemon :sobble:

Una volta al giorno estrarrò un numero con Random.org,e si voterà il Pokèmon con lo stesso numero del Pokèdex(quindi se esce 100 si voterà Voltorb[faccio schifo a spiegare perdonatemi :spoo(m)ky2:])

Ovviamente i voti saranno soggettivi

 

Il format da seguire è:

Spoiler

Design:

Concept:
Shiny:

Tipo:

Abilità:

Utilità nel competitivo: 

Media totale: 

 

la parte "utilità nel competitivo" è facoltativa,nel caso di molti NFE anche non necessaria :wooloo:

 

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Il numero 276: Taillow 

400px-Artwork276.png

 

Design: carino,forse troppo simile all'animale a cui è ispirato  7

Concept: una rondine,null'altro 5

Shiny: uno dei tantissimi shiny verdi che rovinano il Pokèmon originale 2

Tipo: Normale-Volante,come al solito il normale non ci azzecca nulla e si limita a levare la resistenza a Lotta,ma è il tipo di qualsiasi piccione di inizio gioco quindi ok 6

Abilità: 

Dentistretti: ottima accoppiata con Tossic/Fiammosfera+Facciata,permette a Taillow di menare forte  8

Nervisaldi: ottima anche questa per poter colpire gli spettri con le mosse Normali STAB 7

Media: 7.5

Utilità nel competitivo: molto veloce per essere uno stadio base e capace di fare danni ingenti grazie a Dentistretti+Status Orb,peccato per la fragilità che lo fa crepare al primo attacco; rimane comunque un buon Pokemon (in Little Cup obv) 7.5

 

Media Totale: 5.83 

 

Medie dei vari Pokèmon:

 

Tapu Fini: 8,82

Kingdra: 8,44

Gengar: 8,34

Skarmory: 8,32

Grimmsnarl: 8,20

Dragalge/Dialga: 8,19

Espeon: 8,12

Toxicroak: 8,11

Poipole: 8,08

Gliscor: 8,07

Braviary: 8,04

Mantine: 8,03

Hydreigon/Dusknoir: 8,02

Seviper: 7,99

Feraligatr: 7,96

Dragonair: 7,94

Serperior/Salandit: 7,93

Swalot: 7,91

Riolu: 7,86

Seadra: 7,84

Honchkrow: 7,76

Deerling: 7,75

Mantyke: 7,74

Ribombee/Unown: 7,73

Mienshao/Staraptor: 7,62

Lugia: 7,6

Starmie/Drifblim: 7,53

Growlithe: 7,5

Mawile/Barraskewda: 7,49

Crobat: 7,40

Lilligant: 7,38

Rapidash: 7,36

Leafeon: 7,35

Lileep: 7,32

Kyurem: 7,31

Cursola:  7,3 

Typhlosion: 7,27

Metang: 7,26

Clamperl/Meganium: 7,19

Relicanth: 7,14

Shieldon: 7,03

Ariados: 7,02

Wailord: 6,99

Braixen: 6,96

Combee: 6,92 

Scyther: 6,91

Slugma: 6,9

Togetic: 6,89

Bellsprout: 6,806

Tropius: 6,8

Buzzwole: 6,71

Rattata: 6,69

Brionne/Zapdos: 6,63

Toxtricity/Delibird: 6,57

Piloswine: 6,56

Dedenne: 6,54

Ledian: 6,4

Taillow: 6,33

Electrode: 5,97

Jynx: 5,67

Gulpin: 5,59

Stantler: 5,48

 Simipour: 5,42

Cascoon: 5,18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taillow

 

Design:l'animale originale è bello, ma la faccia rosa lo rovina un po. 5

Concept:è una semplice rondine quindi.... 5

Shiny:il verde lo rovina, ma non è proprio orrendo. 4

Tipo:normale-volante è semplice, quasi banale ma per un uccello va bene quindi 6

Abilità:dentistretti è utile, nervisaldi non molto perché da quel che ricordo a hoenn non c'erano molti pokémon di tipo spettro. 6

Competitivo: non so, non l'ho mai usato o visto usare. 

 

Media:5,2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello questo topic Qwil :love:

 

 

Design: Niente da dire; È uguale sia di colori sia di design ad una reale rondine ma avrei preferito uno sguardo più tenero        7 ½

 

Concept: Idem come sopra      5


Shiny: Carino verde e arancione; Mi piasce      8

 

Tipo: Per me è giusto che sia normale volante poiché è esattamente uguale al suo animale d'ispirazione      9

 

Abilità: Ci sta dentistretti come sua abilità base ma al posto di nervisaldi era giusto dargli pettinfuori            6 ½

 

Utilità nel competitivo: Non voglio scrivere niente poiché non è il suo stadio finale (vale per tutti)

 

Media totale:     8 -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico topic

 

Design: no è male, è semplice e non si può dirgli niente 9

Concept: non c'è niente di sbagliato nelle rondini 10

Shiny: mah 5

Tipo: odio che debbano mettere sempre il tipo normale che è inutile 5

Abilità: non capisco bene il senso ma è buona 7

Competitivo: non sono un'esperto e poi andrebbe valutato swellow /

 

Media totale: 7,2  non male ma si può fare meglio

 

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taillow 

 

 

Design: un classico volatile dei primi percorsi, non male ma non eccezionale: 6

Concept: come sopra, prende la sufficienza: 6

Shiny: Non mi dispiace quando un pokémon cambia completamente colore: 6,5

Tipo: Normale-Volante, non mi fa impazzire: 5

 

Mi esprimo solo sulle caratteristiche estetiche in quanto per il resto non ho competenze xD

 

Taillow, voto finale:

 

5,8

 

Suggerisco di aggiornare ogni giorno il primo topic con la classifica delle votazioni medie :)

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Suggerisco di aggiornare ogni giorno il primo topic con la classifica delle votazioni medie :)

Avevo pensato ad una semplice raccolta di medie (una media delle medie del Pokemon :mki2:),ma una classifica ci sta in effetti :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taillow

 

Design: classico volatile iniziale 6,5

 

Concept: mi piace 8

 

Shiny: non mi piace, il verde lo rovina 4

 

Tipo: normale-volante è lo standard di questo genere di pkmn, ma non ho mai capito il motivo 6

 

Ability: ottime entrambe 9

 

Competitive: dai, diciamo 7

 

VOTO FINALE: 7,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene,Taillow si aggiudica una media di 6,33, non malissimo ma si poteva fare di più u.u 

( @Lolli96 e @Moviz.Decidueye09 le vostre medie erano sbagliate,mi raccomando a fare una media matematica la prossima volta :mki:)

 

Il Pokèmon di oggi è....

Toxtricity... :fg:

 849-l.png849.png

Dato che ha 3 forme,andranno votate tutte e si farà una media di esse :3

 

Design:

Forma Basso: Pokèmon più brutto di sempre

Forma Melodia: bei colori ma rimane orrendo 

Gigamax: 1 cosa mi rappresenta una lucertola emo a 4 zampe con una centrale elettrica sulla schiena e una chitarra che appare a caso perché si

Media1,6

Concept: una salamandra emo che suona musica rock?(a parte l'idea del cacchio,vogliamo parlare di quando sembri umanoide; soprattutto nel comportamento D:)...ma apprezzo quei cosi simil corde da chitarra,sono una bella idea: 5

Shiny: brutte peggio degli originali: 1,5

Tipo: peccato per la debolezza 4x a terra,ma l'immunità a Paralisi ed Avvelenamento è ottima,anche offensivamente non è malaccio: 7,5

Abilità: Punk Rock Meno/Più Tecnico(non ha quasi nessuna mossa per sfruttarla quindi per lui è abbastanza inutile e.e) 6

Media: 5,6

Utilità nel competitivo: lento e fragile,non c'è nessuna ragione per scegliere lui al posto di altri tipi elettro come Rotom (se solo ci fosse ancora Pioggiaplasma per far diventare Ondaboato una mossa elettro) :blush: 5

Media Totale: 4,36

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Bene,Taillow si aggiudica una media di 6,33, non malissimo ma si poteva fare di più u.u 

( @Lolli96 e @Moviz.Decidueye09 le vostre medie erano sbagliate,mi raccomando a fare una media matematica la prossima volta :mki:)

 

Il Pokèmon di oggi è....

Toxtricity... :fg:

 849-l.png849.png

Dato che ha 3 forme,andranno votate tutte e si farà una media di esse :3

 

Design:

Forma Basso: Pokèmon più brutto di sempre

Forma Melodia: bei colori ma rimane orrendo 

Gigamax: 1 cosa mi rappresenta una lucertola a 4 zampe con una centrale elettrica sulla schiena e una chitarra che appare a caso perché si

Media1,6

Concept: una salamandra emo che suona musica rock?(a parte l'idea del cacchio,vogliamo parlare di quando sembri umanoide; soprattutto nel comportamento D:)...ma apprezzo quei cosi simil corde da chitarra,sono una bella idea: 5

Shiny: brutte peggio degli originali: 1,5

Tipo: peccato per la debolezza 4x a terra,ma l'immunità a Paralisi ed Avvelenamento è ottima,anche offensivamente non è malaccio: 7,5

Abilità: Punk Rock Meno Tecnico(non ha quasi nessuna mossa per sfruttarla quindi per lui è abbastanza inutile e.e) 6

Media: 5,6

Utilità nel competitivo: lento e fragile,non c'è nessuna ragione per scegliere lui al posto di altri tipi elettro come Rotom (se solo ci fosse ancora Pioggiaplasma per far diventare Ondaboato una mossa elettro) :blush: 5

Media Totale: 4,36

Mi sa che toxtricity non è il tuo preferito :asduj1:

 

Design: 

Forma basso: bello ma manca il contrasto di colori 8

Forma melodia: bello, con un contrasto spettacolare 9

Gigamax: fantastico, davvero fenomenale 10

Concept: non ha senso 5

Shiny: non è un granché ma si è visto di peggio 6

TIpo: onesto 10

Abilità: bella punk rock, più e meno si sa, sono utili come un'aspirapolvere in spiaggia 7

Competitivo: come sempre, sto zitto che non ne so niente
 

media totale: 7,4  niente male ma si può fare di più

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxtricity 

 

Design:

forma basso i colori blu e viola non mi piacciono molto insieme, ma è decente 5

Forma melodia mi piace di più, soprattutto per i colori, 7

Gigamax è molto bella, 8

Totale:6,6

 

Concept: un pokémon musicista non è proprio un ottima idea, ma ne hanno avute di peggiori. 6

 

Shiny: è orrendo, ma c'è di peggio. 4

 

Tipo: veleno-elettro non è affatto male, peccato che soffra troppo i tipi terra, ma ha pur sempre l'immunità a 2 status. 7

 

Competitivo: a me non è sembrato molto scarso, l'ho usato per un pò e non mi è sembrato male. 7

 

Media:6,12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami @ThiccQwilfish, difatti la media lo fatta a caso, sorry :3

 

 

Design:

Forma Basso:      5      Per me non è bruttissimo però ha un voto basso perché a vederlo non sembra abbia un design "Pokémon" e poi non mi piacciono affatto le mani e i piedi, forse sarebbe andato bene per un'altro videogioco

 

Forma Melodia:      6       Lo preferisco di più dell'altro per via dei colori, dello sguardo e del comportamento ma idem come sopra

 

Gigamax:     7  ½     Mi piace il fatto che abbiano messo assieme le sue creste elettriche e anche che usi un attacco elettrico velenoso; É FIGO 

 

MEDIA:     6,1

 

Concept:      7   ½        MI piace il fatto che abbiano unito il rock con il veleno (difatti il suo nome è azzeccatissimo) e anche che sia umanoide

 

Shiny:           5    Niente di che, è solo sbiadito

 

Tipo:         9             Avrei preferito che fosse prima VELENO e poi ELETTRO

Peccato per la debolezza x4 al tipo terra ma l'immunità a paralisi e avvelenamento è tanta roba

 

Abilità: Punk Rock        10     

Più e Meno      6

Tecnico        6

 

MEDIA:       7,2

 

Utilità nel competitivo:     8-      Con la giusta strategia diventa una bomba ma io non userei mai un Pokémon che ha un x4 come debolezza 

 

MEDIA TOTALE:     6.6

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxtricity 

 

Design:

Forma Basso: Molto bello ed originale e mi piace lo stile rock 8

Forma Melodia:  Lo preferisco per i colori, mezzo voto in più  8,5 

Gigamax: stupendo, mi piace sia la particolarità degli occhi che la lancia che usa. E poi è un lucertolone u.u (peccato per la lingua in alcuni artwork) 8,5

Concept: Particolare. A me piace l'idea di un musicista rock e con le creste e la postura ne hanno rappresentato bene lo stereotipo. Particolare anche il fatto che emuli la schitarrata lol 7,5

Shiny: qui siamo sul meh... non mi piacciono molto 5

Tipo: Elettro/Veleno, nulla da aggiungere a quanto già stato detto 7,5

 

Toxtricity voto finale:

 

7,5

 

 

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxtricity Forma Basso

Design: 8

Mi piace il suo essere metà umanoide metà mostro, l'accostamento di colori notturi e la sua postura. Originale e ben riuscito.

Concept: 9 

Originale l'idea di un pokemon punk rock.

Shiny: 3

Il viola chiaro lo rovina

Tipo: 8,5

Elettro/Veleno é perfetto per il concept

Abilità: Punk Rock 8 Un'abilità che boosta delle mosse é sempre utile, oltre ad offrire una semi resistenza; Meno 2, nemmeno in doppio ne vedo la praticità; Tecnico 5 Di per sé é un'ottima abilità ma Toxtricity non riesce a sfruttarla al meglio. Media: 5

Competitivo: 6,5 É lento e ha bisogno di supporto ma se equipaggiato con una Lentiscelta puó fare ingenti danni.

Media finale: 6,67

 

Toxtricity Forma Melodia

Design: 9 Rispetta al compare forma basso ha un'aria piú maestosa, dovuta forse ai capelli a punta, anche se preferivo l'accostamento di colori freddi

Concept: 9 Originale avere due forme musicali

Shiny: 3 Potevano trovare una colorazione migliore

Tipo: 8 

Abilità: 5

Competitivo: 7 L'accesso a Cambiomarcia lo rende leggermente piú utile del compare.

Media finale: 7

 

Toxtricity Gigamax

Design: 10 Lo trovo perfetto, dalle forme rotondeggianti, agli occhi luminosi, fino agli aculei fluorescenti sulla schiena. Uno dei pokémon piú belli.

Concept: 9 Un rettile rockettaro e velenoso che accumula elettricità a go go.

Shiny: 6 Con la Gigamax lo scolorimento si nota di meno, per cui lo trovo accettabile.

Tipo: 8,5

Abilità: 5

Utilità in competitivo: 7 Poter paralizzare entrambi gli avversari in doppio é tanta roba, peccato che accada solo nel 25% dei casi.

Media finale: 7,58

 

Nel complesso Toxtricity é uno dei pokémon di Galar migliori dal punto di vista estetico, se avesse avuto qualche punto in piú in velocità sarebbe stato perfetto.

Media totale delle tre forme: 7,08

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxtricity:

Forma melodia: 7. Carino.

Forma basso: 6. Così così.

Toxtricity gigamax: 7. Alla fine ci sta.

Tipo: 9. Non male la combinazione di tipi, una cosa inedita.

Shiny: 6. Lo avrei preferito di un altro colore come per esempio bianco. Tipo salazzle.

Mosse: 6. Non può imparare robe come magibrillio e gigassorbimento che gli sarebbero utili. Altri Pokemon veleno imparano queste mosse.

Abilità: 7. Non male punk rock e tecnico. Ma più e meno no.

Competitivo: /. Non gioco a Spada e Scudo quindi non posso esprimermi. Non lo tengo in considerazione per la media finale.

 

Media: 6,85 (se ho fatto i conti giusti). Buone combinazione di tipi e gigamax ma un pò lento e dovrebbe imparare qualche mossa in più.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, molto carina come discussione *-*

 

Toxtricity

Design: la forma Basso per me è da 6.5, la forma Melodia da 8 e la Gigamax 7.5... Dai, facciamo 7.5

Concept: molto interessante, mala Gigamax uguale per entrambe le forme è una presa in giro. Poteva essere 8, ma diventa 7

Shiny: non mi fa impazzire, preferisco il viola dell'originale, ma ci sta. 7

Tipo: Molto figo 9

Abilità: una vale l'altra per me <.<

Competitivo: il competitivo mi annoia z.z

Media: 7.625

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toxtricity

Design: Forma Basso e Forma melodia imo sono identici, cambia poco e l'idea di far cambiare aspetto in base alla natura lo trovo abbastanza originale, entrambi voto 7.5

Gigantamax: La gigantamax purtroppo proprio non mi piace, quindi direi un 3.5

Concept: Come ho detto nel design mi piace davvero molto come concept quello di ideare un pokemon che cambia aspetto a seconda della natura, quindi gli dare un 9

Shiny: Vado subito al punto, e il punto è no 1.0

Tipo: Non è chissà che rivoluzione un veleno-elettro, ancora più svantaggio contro i tipi terra, gli do un 6.0

Abilità: Punk rock molto azzeccata come scelta, gli do un 8.0.Tecnico invece wtf perchè mai 3.5

Competitivo: Non l'ho tipo mai usato nel competitivo perchè non l'ho mai ritenuto una scelta chissà quanto adeguata, penso sempre ci siano pokemon che possano sostiturlo e magari anche avere più chance 5.0

Media: Una banana e 5 dollari   (5,6 periodico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey sto gioco lo avevo proposto io anni fa lol, btw:

 

Toxtricity

Design: uno dei più chad di 8 gen, sembra un pokémon di vecchia gen, voto 8.5

Concept: un chitarrista, non sono fan dei pokémon che svolgono lavori umani (motivo del perchè odio gli starter dalla 6 gen in su), quindi gli do un 6

Shiny: pessimo 5

Tipo: rappresenta perfettamente la combo Elettro Veleno 9

Abilità: Punk Rock 9 Più/Meno 3 Tecnico 5 (su di lui è inutile)

Utlità nel competitivo: slow frail mixed attacker ma legna forte quindi 7

 

Media: 6.6

Dannate abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @ThiccQwilfish! Abbiamo deciso di importantizzare il topic dato che ci sembra un'idea carina da portare avanti. Mi raccomando, abbine cura! :occhiolino:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene,Toxtricity chiude con una media di 6,57 (non lo accetto e.e)

 

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Il numero 847: Barraskweda 

847.png

Design: piuttosto figo,adoro quella pinna caudale a mo' di elica 8,5

Concept: un barracuda misto a un siluro 9
Shinynon cambia moltissimo,il corpo diventa grigio e le parti marrone scuro diventano viola/blu(?) 5

Tipo: Acqua,un buon tipo ed azzeccato 7

Abilità: Nuotovelox Elicopinna 9 (ignora Acquascolo di Gastrodon e i Follow me/Rage Powder,ottima)

Utilità nel competitivo: velocissimo,molto forte e con un buon movepool,peccato per le difese inesistenti e.e 7,5 

Media totale: 7,6 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: bello ma non mi piace la bocca 8

concept: fantastico perché hanno fuso un barracuda e uno yacht o siluro o quello che volete senza far prevalere la macchina rispetto al pesce 10

shiny: beh, è figo e non rovina il pokemon 9

Tipo: acqua, perfetto, era l'unico che poteva andare 10

Abilità: non è buonissima ma ha un sacco di senso 9

 

Totale: incredibile 9,2 mi stupisco da solo (zio billy)

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barraskweda

 

Design:non è male, il colore marrone non mi fa impazzire, ma per il resto mi piace. 7

 

Concept: un barracuda+un siluro... Mi piasce, voto..... 9

 

Shiny: I colori mi piacciono molto più di quelli originali 9

 

Abilità:entrambe molto utili 9

 

Competitivo: sembra utile, peccato che quest'anno la rain non è molto usata. 7

 

Media:8,2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Davvero bello ma per renderlo più mostruoso gli avrei tolto il sorriso a ricciolo della sua pre-evoluzione                                      8

 

Concept: Anch'io gli do nove perché la penso esattamente come te           9


Shiny: I colori proprio non mi piacciono, lo ha rovinato            4

 

Tipo: Ovviamente e logicamente il suo tipo è perfetto               10

NOTA PERSONALE

= Io al suo concept gli avrei aggiunto che ad esempio, in base a delle alghe speciali che mangia, gli si aggiungeva e cambiava il suo tipo secondario (un po' come il nettare di Oricorio) 

Il motivo è che visto che ha anche il concept di un colpo balistico, per meglio dire di un missile, i suoi tipi secondari sarebbero stati:

- Fuoco = Colpo incendiario 

- Ghiaccio = Colpo congelante

- Velenoso = Colpo avvelenato 

- Elettro = Colpo elettrificato 

Ciò avrebbe influenzato anche il tipo di Arrokuda e di conseguenza il danno che avrebbe fatto Cramorant con l'abilità Inghiottimissile, hai capito?

 

Abilità: Niente da dire, tutte e due perfette

Nuotovelox 10

Elicopinna 10

 

Utilità nel competitivo: Ci sta tanto ma Pokémon d'acqua e con nuotovelox c'è ne sono altri e di migliori   7

 

 

MEDIA TOTALE = 8.2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Non mi piace per nulla quindi 5

Concept: L'idea c'era, l'ispirazione a un classico pesce, ma poteva essere eseguita meglio 7
Shiny:  Cambia poco e nulla se non la faccia che diventa viole, però da la sensazione di essere un pesce velenoso/cattivo. 5.5

Tipo: Acqua dato che è un pesce. 6

Abilità: Non seguo il competitivo pero so che sono abilità buone in game. 8

Utilità nel competitivo: //

Media totale: 6.3

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Barraskweda

 

Design: mi piace, rende l'idea di quello che dovrebbe essere ed è piuttosto aggressivo 7,5

Concept: idea carina alla base, nulla di sconvolgente ma ci sta  7
Shiny: nulla di che, e non mi entusiasma la tonalità 5

Tipo: Tipologia base  6,5

 

Barraskewda voto finale

 

6,5

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Un peffe siluro, ci sta, i baffi lo rendono chic 8.0

Concept: Normalissimo pesce regionale, nulla di speciale 6.0
Shiny: Non cambia niente quindi 5.0

Tipo: Boh acqua, normale lol 6.0

Abilità: Nuotovelox si può descrivere solo con questo video* quindi 8.0 Elicopinna invece 6.5

Utilità nel competitivo: Molto utile nei rain team in singolo, nonostante non approvi i rain team in modalità 1v1, comunque merita un 7.0

Media totale: 3 Cavolfiori e un jack di cuori (6,64)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...