Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

ThiccQwilfish

Vota e Commenta un Pokémon

Recommended Posts

Espeon

Design: molto bello 8.5

Concept: mi ha sempre ricordato lo sphynx, la razza di gatto più brutta. Sono riusciti a renderlo bello 8

Shiny: dite quello che volete ma io li do un 7.5, tra l'altro questo è uno dei pochi casi dove il 3D lo ha migliorato :th_sisi:

Tipo: vabbè scontato 7.5

Abilità: Sincronismo 7, Magispecchio 9

Utilità in competitivo: non è il massimo ma è decente 7

Media: 7.78

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Design: bello, la mia eeveelution preferita dopo Leafeon e Sylveon 10

Concept: buono 9

Concept: la versione aliena direttamente da Marte 3

Tipo: ottimo, poi è un eeveelution quindi 10

abilità: ottime 10

Media totale: bellissimo pokemon (come d'altronde tutte le eeveelution a parte quell'obbrobrio di jolteon), la media del 6,4 è bassa, ma lo shiny...

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana)

Link al messaggio

Espeon

Design: 6

Concept: 7

Shiny: 3 verde vomito (adesso rischio la condanna a morte, ma quel colore è orribile.)

Tipo: 7

Competitivo: (vgc 2020) Visto solo nei team troll con solo evoluzioni di eevee, per il resto mai visto e certo non diventa forte perché impara expanding force... N/A (era 3)

Media: 5.75 

5 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto:

Media totale: bellissimo pokemon (come d'altronde tutte le eeveelution a parte quella media del 6,4 è bassa, ma lo shiny...

8,4*

Link al messaggio

Design: È stupendo, elegante e magnifico         9½

Concept: Ci sta' davvero tanto      8

Shiny: Il verde é giusto ma non questo tipo di verde, é orribile        4

Tipo: PERFECT:Stelline:           10

Abilità: Sincronismo      9 

Magispecchio                 8

Media:          8½

Utilità nel competitivo: É un'ottimo Pokémon ma non il migliore delle eevolution             8

Media totale:          8 (spaccato)

@ThiccQwilfish sei un lestofante e un traditore :P perché non sei del #teamespeon e il tuo tipo preferito é proprio quello Psico e invece preferisci Vaporeon perché é il migliore competitivamente XD (con tutto il rispetto per Vaporeon)

(Sto scherzando)

uOTcRfN.png

Immagine utilizzata insieme a @Mana in occasione di Halloween

ezgif.com-gif-maker72f2a4f69e020442.gif

Link al messaggio
1 ora fa, Macca ha scritto:

Espeon

Design: 6

Shiny: 3 verde vomito (adesso rischio la condanna a morte, ma quel colore è orribile.)

Tipo: 7

Competitivo: (vgc 2020) Visto solo nei team troll con solo evoluzioni di eevee, per il resto mai visto e certo non diventa forte perché impara expanding force... N/A (era 3)

Media: 5.75 

8,4*

E dire che non ci credevo, dopo devo fare due chiacchiere con la mia calcolatrice...

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana)

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Espeon

Design: 7,5 Possiede delle linee fini e un corpo snello, che contrasta peró con le orecchie sproporzionate e quei baffetti fuori luogo. Apprezzo la coda e la gemma sulla fronte, ma non concepisco quel colore viola-rosaceo.

Concept: 8 Un gatto solare?

Shiny: 4 Osceno!

Tipo: 7,5 Monopsico é superefficace solo su Veleno e Lotta, avendo di contro tre debolezze. Bene ma non benissimo!

Abilità: Sincronismo 6 Con le basse difese che si ritrova non riesce a sfruttarla appieno. Magispecchio 10 La miglior abilità difensiva, in grado di respingere qualsiasi mossa di stato. Media: 8

Competitivo: 7 Avrà pure un buon attacco speciale e un velocità superiore alla media, ciónonostante il moveset scarso, il fatto di essere un Monotipo e le difese inesistenti non lo fanno eccellere. Anche il set con Calmanente viene superato da altri sweeper piú versatili; lo salva solo Magispecchio.

Media finale: 7,00

Modificato da Icarus

Link al messaggio

Espeon

Design: carino, ma non mi fa impazzire 7,5 

Concept: interessante 8

Shiny: non mi fa schifo, anche se lo ritengo leggermente inferiore all'originale 7

Tipo:psico azzeccatissimo 9

Abilità: sincronismo 6 magispecchio 10 quindi 8

Competitivo: movepol buono, statistiche decenti, abilità utile ma c'è di meglio in giro 6,5

Media:7,6666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666

Link al messaggio

Design: 7.

Concept: gatto tandem psichico da guerra, 8.

Shiny: Beh se avessero fatto Espeon Shiny un verde più chiaro sarebbe stato molto meglio. Do 5.

Tipo: Psico beh è rosa e ha una gemma quindi ha senso, 8.

Abilità: Sincronismo: 7 (utile sia in lotta che con i SR sui leggendari/Pokémon regalati), Magispecchio: 8. Media .

Competitivo: è un Alakazam nekoso che rimbalza tante cose fastidiose (entry hazards, taunt, mosse che arrecano malus/problemi di stato). Beh complessivamente non è malaccio, gli do .

Media: 7,16.

Link al messaggio

[Dusknoir]

Design: 10

Concept: 9

Shiny: 4

Tipo: 9

Abilità: 8(media delle sue Abilità)

Voto finale: 8

Scusate se ho votato anche Dusknoir, ma ci tenevo a dare la mia votazione su uno dei miei pokémon preferiti in assoluto!

--------------------------------------------------------------------------------------

[Espeon]

Design: 10

Concept: 9

Shiny: 7

Tipo: 9

Abilità: 8(media delle sue Abilità)

Voto finale: 8,6

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Rieccoci aaaaa

Espeon ottiene una media di 8,12 non male :look:

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Igglybuff: il numero 174!

174.png

Design: pucciosità pura :cuore: 10

Concept: un baby Jigglypuff,mi piace che il ciuffo non si sia ancora completamente formato e al suo posto di sia solo una 'girella'  xD  9

Shiny: 

Spoiler

Sprxymsh174.gif

Identico,solo più scuro.. 5

Tipo: Normale-Folletto non capisco il senso del tipo folletto (non accetto come motivazione il fatto che è puccioso) ma il tipo normale è abbastanza azzeccato

Il tipo non è male,ma sicuramente non una delle migliori combinazioni con i Folletto 7,5

Abilità: Incantevole (data la difesa inesistente e la probabilità casuale è abbastanza inutile) Tenacia (aumenta l'attacco speciale di 2 se le sue statistiche diminuiscono,abbastanza situazionale ma buona) 6,5 Amicoscudo (ottima in doppio,anche se Igglybuff in se non può usarla al meglio date le sue statistiche orrende) 8

Media: 6,16

Competitivo: salto perché alla fine è un Baby Pokèmon lol //

Media Totale: 7,53

download (3).png

Link al messaggio

Igglyyyyy...carinissimo 

Design : stra cute 10 

Concept: un bebè col ciuffetto carinissimo ,un jigglypuff mignon ,un ....vabbè avete capito 9 

Shiny: manco sembra shiny ...il problema di espeon con lo shiny abbassa voto pure qui XD 5

Tipo: folletto si perché è  Puccio

Spoiler

Scherzo ,volevo far alterare @ThiccQwilfish...il tipo normale ci sta per un pokemon così piccino carino ..folletto non so ...7

Media : 7.75

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

Design: 8

Shiny: 4

Tipo: 7,5(lo avrei visto bene come mono-tipo Folletto, contando che il tipo Normale solitamente viene affidato a creature ispirate strettamente anche graficamente ad animali reali non capisco a cose dovrebbe ispirarsi questo pokémon...lo vedo bene come folletto/spiritello invece).

Abilità: 6,6(media delle sue Abilità)

Voto finale: 6,62