Vai al commento

ThiccQwilfish

Vota e Commenta un Pokémon

Recommended Posts

2 minuti fa, M0viz ha scritto:

a me sembra goffa ewe

Ma ...consigliere dobbiamo migliorare il tuo senso dell'eleganza mi sa XD 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Scusate il ritardo ma questa settimana ci sono stato poco ♡

Buzzwole ottiene una media di 6,71 

Il Pokèmon estratto di oggi è...

Il numero 121: Starmie

121.png

Design: bello bello 9

Concept: una stella marina con una gemma in mezzo 7,5

Shiny: 

Apri contenuto nascosto

72ebb42b72d702e04fc32e94c42bf366.png

Molto bello 8,5

Tipo: Acqua-Psico azzeccato e abbastanza buono 7,5

Abilità: Risplendi (non solo è inutile in battaglia, ti fa pure incontrare più Pokèmon selvatici D: ) Alternacura (buona dato che si cura dagli status) Ponderazione 6,5 (in sè non è male, ma essendo un Pokèmon molto veloce non può usarla al meglio)

Media: 5,16

Competitivo: sempre stato un buon Pokemon date le ottime statistiche (soprattutto la velocità) e un buon movepool sia offensivo che di supporto (Tuononda e soprattutto Rapigiro) 8,5 (forse troppo alto, ma mi sono sempre trovato bene usandola :sobble:)

Media totale: 7,69

Starmie:

Design: uno dei pochi design originali di prima gen, ma il non capire dove stanno i suoi organi interni mi urta 7.5

Concept: come sopra, il mio pensiero è uguale XD 7.5

Shiny: tantissima roba direi 9

Tipo: ci sta e non è affatto male, non gli si può dire nulla 8

Abilità: Risplendi 2 credo sia la peggiore abilità di sempre  Alternacura 8 è la sua unica abilità utile in competitivo e la si può sfruttare in uno stall team  Ponderazione 6 non che faccia schifo ma 115 di velocità exists   Tot. 6

Competitivo: buono in più ruoli, può sia supportare che far male nello stesso set, buone statistiche e tutto quello che serve per un buon pokemon 8

Voto finale: 7.5

6 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ma ...consigliere dobbiamo migliorare il tuo senso dell'eleganza mi sa XD 

primarina è super elegant, ma brionne mi sembra troppo "esagerata" non so come dire

50QGX6G.png Top Targhetta by @Harlie

image.jpeg.a4c18221220d5c22137b548e6d8913bf.jpeg Immagine dei Pokédex H0lders che n0n fa mai male

C0v0 del team 0  Team 0 Forever

Link al messaggio

Starmie ottiene una media di 7,53 (bruh colpa delle abilità inutili)

A grande richiesta (di @evilespeon) oggi si vota un eeveelution estratta a caso

E l'eeveelution (s)fortunata è...

Umbreon!

197.png

Design: semplice ma bello 8,5

Concept: una volpe nera con dei cerchi gialli sul corpo perché si 7

Shiny

Spoiler

a6e05948f79d4f24a4fb852bf33f4e21.png

Bello il cambio di colore dei cerchi ma per il resto meh  

Tipo: Buio non azzeccatissimo visto che non è cattivo ma è un buon tipo quindi 7,5

Abilità: Sincronismo 6,5 Forza Interiore 6

Media: 6,25

Competitivo: l'ottimo bulk lo rende un buon supporto con Desiderio e Rintoccasana, inoltre ha Ripicca per fare un po' di danno (soprattutto agli attaccanti fisici). 7

Media Totale: 7,20

download (3).png

Link al messaggio

mi lascio il messaggio come placeolder per commentare dopo che ora devo pranzare

image.jpeg.a4c18221220d5c22137b548e6d8913bf.jpeg Immagine dei Pokédex H0lders che n0n fa mai male

Link al messaggio

Umbreon

Design: la mia eeveelution spreferita, ma è bello lo stesso 8

Concept: mmh non so so che dire 7.5

Shiny: molto bello 8.5

Tipo: è l'unico pokémon Buio non malvagio, il tipo sta a significare la notte quindi è comunque comprensibile 7

Abilità: Sincronismo 7.5, Fuocodentro 6

Utilità in competitivo: cancrissimo 7.5

Media: 7.43

Odio tantissimo la fanbase di questo pokémon, è agli stessi livelli di Dragonair a momenti, ma a parte tutto non mi lascio condizionare da ciò.

Link al messaggio

Umbreon

Design: la mia eeveevolution preferita :love: 10

Concept: una bella volpe 10

Shiny: non posso mettere 11 vero? Vabbè 10

Abilità:sincronismo 7 forza interiore 8 quindi 7,5

Tipo: ci sta... Quale altro avrebbero potuto dargli? 9

Competitivo:molto difensivo... Sì potrebbe giocare ma c'è di meglio 7

Media: 8,91

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Design: Anche se ha più particolari di un coniglio, é bello lo stesso           8½

Concept: Coniglio lunare...? Chissà.. però avrei preferito di gran lunga se fosse stato di tipo Veleno, come doveva essere originariamente       7

Shiny: Non capisco come fa la gente a farselo piacere quando alla fine cambia pressoché niente...           6

Tipo: Stesso pensiero di Qwil       7½

Abilità: Sincronismo        6½

Forza Interiore                  8

Media:          7,25

Competitivo: É un Pokémon bello bulkello               8½

Media Totale:          7,4

Modificato da Poisoner

uOTcRfN.png

Immagine utilizzata insieme a @Mana in occasione di Halloween

ezgif.com-gif-maker72f2a4f69e020442.gif

Link al messaggio
43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Umbreon!

197.png

Shiny

Apri contenuto nascosto

Tipo: Buio non azzeccatissimo visto che non è cattivo ma è un buon tipo quindi 7,5

Competitivo: l'ottimo bulk lo rende un buon supporto con Desiderio e Rintoccasana, inoltre ha Ripicca per fare un po' di danno (soprattutto agli attaccanti fisici). 7

Qwil devi smetterla di farti mettere i piedi in testa, sii uomo:sisi:

Detto questo

Design: 9, molto bello

Concept: vabbeh è una evo di eevee quindi ok 8

Shiny: è proprio bello peccato per gli occhi che avrei cambiato 9

Tipo: giusto ma il pokemon in sè non lo rende appieno 7

Abilità: 6 (seguo qwil che ne sa più di me)

Media totale: 7,8 un buon pokemon ma molto sopravvalutato

847735_trainercard-Mr.Sparkling.png.fb27d0b73f7aa8950ae3120ff73cfa31.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana)

Link al messaggio
1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Umbreon!

197.png

Shiny

Apri contenuto nascosto

Umbreon

Design: fantastico, semplice ed efficace, beat eeveelution assieme a espeon 10

Concept: beh a me piace, il fatto che non sia malvagio lo rende molto interessante 8.5

Shiny: come tutti sapete è la best eeveelution shiny e uno dei miei shiny preferiti in assoluto 10

Tipo: non è cattivo, ma per simboleggiare la notte che gli vuoi dare? poi è un buon tipo  9.5

Abilità: Sincronismo è buona, anche se magic guard funziona meglio con lui non centrava una mazza 7.5  Forza Interiore non fa schifo, ma non è molto valida, ma non regge il confronto con sincronismo 6.5  Tot.7

Competitivo: ottimo in supporto, da fastidio con Foul Play e Snarl e ha buone mosse di support, in VGC19 è arrivato in finale e sta venendo usato anche in OU di Gen 8 quindi un bell'8.5

Voto Finale: 9

Link al messaggio

Umbreon

Design: 10 Linee perfetti, nonché un contrasto cromatico sublime in relazione al tema notturno che rappresenta.

Concept: 10 Un felino lunare tenebroso e affascinante. I segni sul corpo rimandato all'antico Egizio. Originale e ben riuscito.

Shiny: 10 I cerchi blu enfatizzano ancora di piú il suo lato magico, misterioso e notturno. Lo shiny migliore di sempre!:Stelline:

Tipo: 8 Il tipo Buio é valido sia offensivamente che difensivamente.

Abilità: Sincronismo 8 Passare gli status negativi puó rivelarsi un'arma vincente. Fuocodentro 7 Piú utile in doppio che in singolo, specialmente contro i vari Fake Outer. Media: 7,5

Competitivo: 9 Difese eccezionali ed un ottimo typing fanno di Umbreon un wall poliedrico. L'accesso a Lucelunare e Desiderio rappresenta due validi metodi di recupero e supporto, mentre con Ripicca puó punire i booster fisici; purtroppo con l'arrivo dei Folletti ha perso un pó del suo potenziale, rimanendo tuttavia un distinto pokémon competitivo.

Media finale: 9,08

Link al messaggio

Design: 9

Concept: 8

Shiny: 8(molto simile alla versione normale, ma l'effetto totale è molto carino secondo me)

Tipo: 9(particolarmente azzeccato anche perché ben si coordina a nome e aspetto)

Abilità: 7(media di entrambe le Abilità)

Voto finale: 8,2

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio