Vai al commento

Annunciato Pokémon UNITE, un nuovo gioco MOBA multipiattaforma

Recommended Posts

Mmmm bah aspettavo di più, ultimamente stanno uscendo sempre più giochi fatti così e parlando da un giocatore di lol, li vedo tutti uguali. Sì carine le meccaniche di mosse ed evoluzioni però non mi sembra sto gran ché.

Speravo in qualche info di un futuro remake o terzo dlc 

• Mi Piace 1

sh8wMbz.png

Set by Spighetta

Mewtwo.gif   mew.gif  celebi.gif  regice.gif

latias.gif   rayquaza.gif  jirachi.gif  deoxys-atk.gif

deoxys-def.gif  deoxys-speed.gif  mow-rotom.gif  Dialga.gif

Palkia.gif  Heatran.gif  regigigas.gif  giratina_1.gif

giratina_2.gif  cresselia.gif  darkrai.gif  shaymin-sky.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sono un pó deluso. Ho sempre desiderato un gioco pokémon in cui poter controllare liberamente i pg e combattere in tempo reale, ma questo nuovo titolo sembra essere stato fatto troppo frettolosamente: male la grafica, il lag e il fatto di essere un free to start (o pay to win...).

Link al messaggio

Vado controcorrente e dico che per quanto non sia un amante dei MOBA, sono contento che non sono stati annunciati i Let's Go Johto o i remake di Diamante e Perla visti gli ultimi titoli di Game Freak che non mi hanno convinto all'acquisto per vari motivi personali (non gli elenco se no arriva notte).

Rimane da chiedersi perchè abbiano messo tutti quei peluche di Pokémon di seconda generazione o come mai abbiano definito questo Unite un grosso progetto (che probabilmente lo è pure, non ho visto tutto il video dopo l'annuncio e non mi intendo del genere) senza pensare che il fanbase avrebbe pensato subito ai remake di DPPt o ai LGPE di Johto per via delle bambole. Ma vabbé, non è la prima volta che TPC e GF facciano delle scelte illogiche.

Modificato da Limbo12
Aggiunta
  • Mi Piace 1
Link al messaggio

Niente... TCP proprio non lo capisce di avere grossi problemi nella comunicazione.

Ma lo capiranno prima o poi!

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio

Posso dedicare una intera live e definirla big project per un gioco Pokémon free to start?

No se praticamente tutta la community sta aspettando un remake di Sinnoh/Jhoto/Colosseum/Ranger

ah no?

Modificato da Roxua
  • Ahah 1
Link al messaggio