Vai al commento

Accedi per seguire questo  
jessy87pikachu

cerco raid gigamax corviknight, grimmsnarl, drednaw e hatterene

Recommended Posts

Inviato (modificato)

cerco questi raid gigamax, non sono riusciti a trovare il questo periodo di evento :cry:, spero che qualcuno di voi mi aiuti :cry:.
Aggiungo (visto che e il mio preferito) che se qualcuno becca un pikachu gagamax con mossa surf ne sarei felicissima visto che pikachu e il mio preferito :love:.

Modificato da jessy87pikachu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 4/7/2020 at 22:55, Tatsumi ha scritto:

Ciao!

Non ho i raid ma direttamente i Pokemon se sei interessata. Fammi sapere che così posto i dati, e cercheri principalmente PP o Shiny :Snom:

Grazie ma cerco i raid ;) 

On 5/7/2020 at 17:57, Mattia96 ha scritto:

Ciao io ho il raid di corviknight! anche se non sono molto esperto sul come fare a hostare e tutto, in caso fammi sapere entro stasera se ti interessa

Scusa lo letto solo ora, sei ancora disponibile?

Link al messaggio
8 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

Grazie ma cerco i raid ;) 

Scusa lo letto solo ora, sei ancora disponibile?

Ciao purtroppo corviknight non più, però mi mancano ancora grimmsnarl e dreadnaw, oggi se vuoi provo a cercare uno dei due e se mi esce me lo tengo libero e ti faccio sapere

Link al messaggio
11 ore fa, Mattia96 ha scritto:

Ciao purtroppo corviknight non più, però mi mancano ancora grimmsnarl e dreadnaw, oggi se vuoi provo a cercare uno dei due e se mi esce me lo tengo libero e ti faccio sapere

ok grazie ;), comunque anche io non so molto bene come poi poter fare il raid insieme :oopsie:, se nono o capito male si dovrebbe fare tramite password, non so molto bene neanche io come si fa... 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...