Vai al commento

Recommended Posts

6 minuti fa, The_Jack_93 ha scritto:

Cerco nuovi amici visto che su pokemon non ne ho tanti chiunque voglia agiungermi per aiutaemi per delle missioni mi farebbe piacere 1487 3643 2971 

Benvenuto sul foro.. se e solo per fare numero amici per le missioni ti ho aggiunto io.. ma non seguo attivamente go.. :magikarp_jump: in effetti ero convinto di averlo disinstallato :wooloo:

molte doll del mio profilo

sono in vendita

chiedete per il prezzo

Shuckle2.jpg.8a0bd12cf2e71de519fed661d7b467a0.jpg

visitate il mio club

tornei VGC e molto altro

https://forum.pokemonmillennium.net/clubs/29-fight-pub/

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Bella zio :yeah:

NB N.gif       1049486801_(1)CartaAllenatoreMattia.png.e02c1f8000c26aefc89e47b5f1bbc02d.png         N2B2 Camelia.gif                                                                                                                                                                                                                                   (Carta Allenatore)                                                                                                                                                  

"L'intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento"  -Stephen Hawking-

457816756_NandZekrom.jpg.9a64916fef0110687e9d6d8cc5800a7f.jpg

‘’Fammi sentire di nuovo la voce della tua squadra di Pokémon!’’

N

"Creato da @Ilperico in ricordo del GDR Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo  

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png

Aspettando che i babbani rilascino  

Zorua

(Vi prego :xd:)                                                                                                                                                                                                           

Link al messaggio
3 ore fa, The_Jack_93 ha scritto:

Cerco nuovi amici visto che su pokemon non ne ho tanti chiunque voglia agiungermi per aiutaemi per delle missioni mi farebbe piacere 1487 3643 2971 bellaaaa

Benvenutooooooo

Io non ho pokemon go ma se vuoi per spada e scudo cercami pure 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio